"Un po' Duce, un po' Alberto Sordi | Musumeci non rispetta il parlamento" - Live Sicilia

“Un po’ Duce, un po’ Alberto Sordi | Musumeci non rispetta il parlamento”

Commenti

    Fava ma non ti accorgi che non sei nessuno in quanto non hai ne un partito e ne un seguito dietro e pertanto pe avere un pò di visibilità dici che Musumeci, una volta e un Duce un’altra il Marche del Grillo.
    Tu chi sei?

    Musumeci persona perbene, sarebbe anche un buon governatore, ma ha fatto l’errore più grande alla quale continua a non voler rimediare.
    Nominare all’assessorato più importante uno come Armao.
    Armao che ha fallito già ai tempi di Lombardo, Armao che ancora in questa legislatura non è riuscito a far riconoscere alla sicilia ciò che gli spetta per statuto.
    Infine, Armao che non è ben voluto dalla coalizione di maggioranza, che inevitabilmente poi finisce per scontrarsi con Musumeci.
    Credo che a questo punto siamo arrivati a un punto di non ritorno, o Musumeci rimuove Armao, oppure presentate questa mozione di sfiducia e torniamo alle elezioni.

    Non è colpa sua e colpa della sua assoluta mediocrità politica.
    E’ e resta un mediocre amministratore, ma non ha nulla del governatore.

    Se Musumeci è mediocre , i precedenti governatori rappresentano il nulla.

    PER QUANTO DISISTIMI CLAUDIO FAVA DEVO DIRE CHE SU MUSUMECI HA RAGIONE.IL PRESIDENTE HA ANNICHILITO L’IMMAGINE DI BUON GOVERNO CHE COMUNQUE SI ERA FATTA DURANTE GLI ANNI DELLA PRESIDENZA DELLA PROVINCIA DI CATANIA.IO ERO TRA QUELLI FIDUCIOSI NEI SUOI CONFRONTI,PENSAVO CHE DOPO UNA CARRIERA POLITICA IMPORTANTE NON AVESSE ALCUN INTERESSE SE NON QUELLO DI FARE IL MEGLIO POSSIBILE PER NOI SICILIANI.TRA L’ALTRO LO DICEVA LUI STESSO:”QUESTA E’ LA MIA ULTIMA ESPERIENZA AMMINISTRATIVA”.CHE DELUSIONE,HA LO SGUARDO RIVOLTO AL PASSATO E GALLEGGIA TRA I MESCHINI INTERESSI DI CHI LO CIRCONDA.NESSUN GUIZZO,NESSUN COLPO DI RENI,UN MEDIOCRE RAGIONIERE CON ACCENTI DA VENTENNIO CHE FU’.

    Musumeci sarà quello che sarà, ma tu Fava chi credi di essere che per mesi hai sperperato denaro pubblico col tuo stipendio e quello dei componenti dell’Antimafia che presiedi occupandoti della mafia che attanaglia il comparto rifiuti
    approdando ad un emerito nulla di fatto visto che non ho visto andare in galera nessuno.

    FAVA SARA’ QUEL CHE SARA’ MA TU SI BEDDU SCECCU!!!LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON E’ LA PROCURA DELLA REPUBBLICA NE IL TRIBUNALE E NON PUO’ MANDARE NESSUNO IN GALERA.PRIMA DI SCRIVERE STUDIA.

    il presidente della regione Sicilia eletto, giura fedelta’ alla Repubblica nell’insediamento?
    La sua azione di servizio alla Nazione e’ controllato da Organi dotati di poteri di richiamo e correzione?
    la dobbiamo finire di fare riferimenti al fascismo e al duce perche’ siamo in una Repubblica democratica regolata dalla Costituzione, dall’Inno Nazionale, dal Tricolore

    Ma certe persone che non hanno voti ne partiti, non si sentono leggermente anti democratici? Ma il giorno che non si potrà più vivere di antimafia cosa faranno?

    Fava ha fatto bene a non smettere il suo lavoro di sceneggiatore ha una immensa fantasia! Non perda tempo nella politica, è sprecato

    Fava ? garbato, pulito, intelligente. ma che sa fare? politicamente zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI