Un polo alternativo ai populisti ma serve coerenza"

“Un polo alternativo ai populisti |+Europa è la cerniera naturale”

Commenti

    Ferrandelli, per essere stato il candidato Sindaco di Palermo nel 2017 non può non sapere che in una alleanza, che sia per una grande città o per la Regione, per avere speranze di affermarsi e poi governare bene insieme deve avere alcune caratteristiche imprescindibili: 1) fondarsi sul principio di leale collaborazione, rtspetto e reciproca fiducia tra gli alleati; 2) non sentirsi mai autosufficiente , ponendo veti, pregiudizi e pregiudizi nei confronti degli altri potenziali alleati; 3) Condividere e fare propri e sostenere tutti i punti principali del programma di Governo.
    Mi fa piacere che + Europa in Sicilia sia disponibile ad una alleanza ampia ed includente, ma sbaglia pa porre veti nei confronti del P D, con motivazione di carattere nazionale. Sero se ne rendano conto tutti i responsabili delle forze politiche che possono essere coinvolti.che va da

    Ma il progetto per Palermo , quartiere per quartiere qual’è .

    Ferrandelli? ma chi ti crede più…..ti sei già bruciato lascia stare

    L’unico problema che riguarda ferrandello è con chi si porterà di volta in volta. Cerca una formazione che possa sostenerlo (dopo averne girate una ventina) perché lui da solo vale lo 0,0000000%. Potrebbe allearsi con faraone, altra nullità locale

    Da difensore di Orlando a critico, da critico di Cammarata, Berlusconi ad essere candidato di Forza Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI