Un night nella villa del Seicento | Movida, multe e sequestri - Live Sicilia

Un night nella villa del Seicento | Movida, multe e sequestri

Commenti

    Leggendo il vostro articolo vengo a conoscenza degli importi delle sanzioni…da brivido…anche i miei nipoti con le loro paghette potrebbero pagarli. Complimenti a chi continua a prendere in giro le persone oneste che rispettano le norme senza discuterle.

    In tutti e due i casi la multa pecuniaria non supera 200 € . Poi gli accessori.
    Se questo è “il pugno duro “, possiamo dormire tranquilli .

    Certo, il pugno duro col deejay.. coi posteggiatori che ci vorrebbe? Anche stamattina tutti presenti: via xx settembre, via Libertà, piazza Politeama e un po’ ovunque in giro. In compenso non c’è un solo metro quadrato di strade o marciapiedi sano.

    Andate in via messina marine, non se ne può piu

    Ma, ‘in una villa monumentale del XVII …. (e) sottoposta a vincolo della Sovrintendenza ai Beni Culturali’, quel ‘night’, che ci fa? E’ questo che quel Sindaco, quell’Assessore e quella Polizia municipale devono spiegare ai palermitani! I resto è fumo negli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI