Finanziaria di assenze e speranze | Contributi e prestiti contro il Covid - Live Sicilia

Finanziaria di assenze e speranze | Contributi e prestiti contro il Covid

Commenti

    Art. 12 della finanziaria lo potete già eliminare. Innanzitutto è già previsto er legge dello stato che gli ufficiali delle forze delle ordine non paghino i trasporti pubblici. Pertanto in questa parte l’articolo è inutile. E l’assessore Falcone e i suoi dirigenti dimostrano totale ignoranza della materia. Secondo hanno riprogrammato sul carta dei fondi privilegindonil trasporto su gomma rispetto al ferrato e a quello meno impatto ambientale. Ma i fondi in questione arrivano da Roma e Bruxelles,i cuoi obiettivi sono stabiliti dalle direttive. Insomma una finanziaria di soldi sulla carta ma non spendibili.

    I soldi ci sono, altrimenti non li avrebbero promessi. Non è più come fino a due mesi addietro dove nessuno si lamentava più di tanto se le promesse dei politici non venivano mantenute, adesso con la grave crisi economica dovuta a questa pandemia se la classe politica non attuerà subito ciò che annuncia correrà il serio rischio di una sollevazione popolare.

    Già si stanno mangiando il Fondo Pensioni della regione, l’unico Capitolo ancora (per poco) in attivo. Per RICOMPRARE a peso d’oro da i soliti noti immobiliaristi quegli immobili venduti agli stessi da Cuffaro anni a dietro e rimasti sul groppone di quelle società perché invendibili. In compenso ancora paghiamo affitti, a costi notevoli, per i dipartimenti regionali. Abbiamo una classe politica terrificante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI