Vaccinati per “nomina” del leghista: “Non sono furbetti” - Live Sicilia

Vaccinati per “nomina” del leghista: “Non sono furbetti”

Commenti

    Sono passati da prima la Padania a prima gli italiani ed infine prima io e i miei parenti. Macchiette.

    Saranno pure macchiette,ma i fessi siamo noi a credere alle baggianate che dicono quando chiedono il voto.Ancora non riesco a concepire la follia del leghista siciliano.

    alla fine, questo periodo di Covid, è servito ad una sola cosa: a mettere a nudo l’incapacità amministrativa degli attuali politici siciliani che attualmente rivestono ruoli amministrativi. Questo vale a tutti i livelli. Dal presidente della regione al suo assessore alla sanità, a sindaci come il caso in questione o altri sindaci (vedi Catania) in pratica inesistenti e spesso intempestivi nella azioni. Non dimentichiamoci poi dell’ARS. Opposizioni inesistenti, politici che a Palermo vanno solo per ” cazzeggiare”, problemi locali non sollevati da nessuno. M5S non è riuscito a ribaltare questa situazione (i suoi appartenenti sono troppo presi dai set fotografici in cui appaiono chissà chi). Insomma tutto maledettamente e tipicamente siciliano. Ma chiudete l’ARS : cosa inutile composta da gente inutile. 160.000 euro per il portavoce di Musumeci: VERGOGNA!!!

    Ah ora Lipera è leghista?

    Le Regioni in Italia dovrebbero essere abolite e i Comuni commissariati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI