Vaccini e paradossi: "I giovani corrono, i 50enni no"

Vaccini e paradossi: “I giovani corrono, i 50enni no”

Commenti

    Non è un paradosso. I giovani sono in salute i cinquantenni desiderano più garanzie

    Ho 32 anni e voglio vaccinarmi, datemi la possibilitá di farlo! Siamo la catrgoria sociale piu bistrattata piu vessata e abbandonata d’italia! O anziani o ragazzini, per noi nel pieno delle nostre vite con il desiderio di fare una famiglia non esiste speranza ma solo ingiustizie!

    Sentendo queste parole allora chi ha parlato allora dei giovani come scellerati che si assembrano si dovrebbe vergognare, li avete privati della loro libertà per mesi, li avete presi in giro, li avete presi per incoscienti e chi più ne ha ne metta

    Non mi sembra un paradosso. I giovani sono in salute. I cinquantenni desiderano più garanzie.

    Messaggio dell’Asp ad un 50enne:

    ASP Pa: il Suo appuntamento vaccinale e` stato rinviato a lunedì 7 giugno allo stesso orario

    Questi comportamenti ci fanno ben sperare , evidentemente i ragazzi sono più colti e credono nella scienza , ma sopratutto non credono a tutte le fake che si leggono sui social .

    Non comprendo mai queste semplificazioni, le facili etichette
    Vaccinato=colto
    Perplesso, cauto=ignorante

    Forse lei dovrebbe leggere qualche documento ufficiale e qualche articolo scientifico e mi creda, qualche dubbio le verrà.

    Poi ovviamente se la scelta é pienamente consapevole ognuno é libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI