Vaccini, Moratti propone: priorità alle regioni che producono più Pil - Live Sicilia

Vaccini, Moratti propone: priorità alle regioni che producono più Pil

Commenti

    C’è solo da rabbrividire a sentire questa signora,come se la salute fosse un privilegio di qualcuno e non un diritto di tutti.Vergogna

    Il diritto alla salute non si nega a nessuno. Non c’è una priorità. Tutti siamo uguali. Quanto detto dalla Moratti ci fa capire del degrado anche morale della politica oggi. Si vergogni.

    La colpa non è della sig.ra Moratti ma di chi la propone costantemente per ricoprire importanti incarichi sia politici che ai vertici di aziende come la RAI o di banche come UBI Banca. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se anzicchè vicina al centro-destra fosse stata una renziana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI