Vanessa, interviene il giudice: “Scarcerazione di Antonino corretta” -

Vanessa, interviene il giudice: “Scarcerazione di Antonino corretta”

Commenti

    L’omicidio di questa povera ragazza è sicuramente una sconfitta per uno Stato che non ha saputo proteggerla

    Il problema è che questi soggetti non sono delinquenti, ma disturbati mentali pericolosi per se e per gli altri, quindi non serve il carcere o i domiciliari, ma una struttura di contenimento psichiatrico fino al recupero delle facoltà mentali

    Mi sarei aspettata delle scuse.
    Cosa intende x riavvicinamento tra i due?
    Vanessa aveva denunciato e la giustizia dov’e?
    Poteva avere quella pietas ché in questo art non riscontro.

    Cmq alla fine la decisione del giudice ha portato alla morte di una brava ragazza.

    Almeno abbia il buon gusto di chiudere il becco

    Ma almeno il coraggio di tacere,anche x rispetto dei familiari?

    Le donne “CARNE DA MACELLO” Peccato che il giudice non ha smentito questa sensazione!

    Volevo far sapere a sua Eccellenza che la sua squadra di errori (o omissioni), ne commette a iosa. Ben 5 anni fa io e mia moglie presentammo querela per stalking nei confronti di un soggetto, che fu tempestivamente archiviata come mera bega condominiale ( PM Maresca). Nel frattempo si susseguirono decine e decine di denunce, in seguito ad aggressioni, ricoveri e danneggiamenti . Ancora aspetto un processo (5 anni!) . L’unico modo che abbiamo avuto per salvarci, è stato quello di scappare io, mia moglie ed i miei figli “di notte a notte”, come dicono dalle nostre parti. Nel frattempo i numerosi procedimenti vengono continuamente rinviati. È una casta la vostra, libera di sbagliare e di far morire le persone.

    I giudici non rispondono MAI e vivono sereni . Per noi mortali , tutto è una responsabilità , rischiamo sempre multe e condanne . Per i Giudici in Italia , c’è pace , garanzia e sonni tranquilli , dimenticavo neanche un semplicissimo trasferimento . Roberto , rassegnato a vita .

    É notorio che i giudici non leggono le carte processuali. Quindi a monte già sussiste lo sbaglio, in” punta di diritto “

    Vergogna.. Un paese garantista.. Per i delinquenti

    Concordo.
    La misura è colma.
    Delinquenti in carcere, non ai domiciliari !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI