"Variante Delta in arrivo a Palermo, anche nei ragazzi vaccinati"

“Variante Delta in arrivo a Palermo, anche nei vaccinati”

Commenti

    Fare il vaccino non difende dal contagio ma fa si che i sintomi non si aggravino e che il coronavirus si trasformi in una banale influenza.
    VACCINATEVI

    È una pandemia che si deve affrontare con più opzioni terapeutiche e con interventi strutturali nei luoghi ad alta frequentazione umana con l’uso di nuove tecnologie.

    Con interventi più concreti per evitare la contaminazione di importazione!

    Già dal Regno Unito erano arrivate notizie di persone morte per la variante Delta, nonostante avessero ricevuto le due dosi

    30 giugno 2021 gioia mia Costa ‘’variante sotto controllo, il nostro sistema funziona benissimo’’. Oggi 10 luglio 2021 gioia mia Costa ’’per me la situazione è preoccupante’’. Se al posto suo Nullo ci metteva Solange sicuramente ci faceva più figura. O forse era meglio Gegia?

    E della variante brasiliana che sta devastando il Brasile con migliaia di morti e centinaia di migliaia di nuovi contagi al giorno in Italia non ne parla nessuno?……

    Fonte Adnkronos:

    “Casi molto rari” di miocardite e pericardite possono verificarsi dopo la vaccinazione anti-Covid con Comirnaty* (Pfizer/BioNTech) e Spikevax* (Moderna). Gli esperti del Comitato di farmacovigilanza (Prac) dell’Agenzia europea del farmaco hanno ritenuto “possibile” un legame tra infiammazione cardiaca e vaccini a mRna”

    Bisogna vaccinarsi tanto poi le complicazioni di massa ci saranno tra 10 anni.
    Mahh

    Peppe71
    Purtroppo è così!
    Chissà cosa ne verrà fuori…

    L’alternativa quale è? Chiudersi? Ammalarsi? Francamente tra il vaccino e i farmaci per combattere la malattia con il dubbio di restarci preferisco il vaccino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Congratulazioni vivissime alla collega prof.ssa Francesca Di Gaudio. Chimico di eccelsa esperienza. Per noi chimici siciliani è motivo di orgoglio avere un chimico, che ricopre una carica di prestigio come quella della direzione generale dell'istituto zooprofilattico della sicilia. Un ruolo delicato dove le competenze chimiche sono fondamentali e strategiche per la profilassi e la prevenzione della salute umana e animale. Competenze ampiamente riconosciute alla prof.ssa Di Gaudio già nel periodo del COVID con l'attività di monitoraggio, sequenziazione e controllo svolta dal centro regionale qualità CQRC del Policlinico di Palermo dalla stessa diretto. Ancora auguri e in bocca al lupo per questo incarico. Vincenzo Nicolì presidente ordine interprovinciale dei chimici e fisici della Sicilia.

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI