Vasi e sedie giù dal balcone |Momenti di follia in condominio - Live Sicilia

Vasi e sedie giù dal balcone |Momenti di follia in condominio

Un uomo ha scaraventato dal quinto piano fioriere e parti di mobilio: i vicini, allarmati, hanno avvertito i pompieri ed i carabinieri. Già in passato aveva dato segni di squilibrio mentale (FOTO REI TV)

Il palazzo (FOTO REI TV)

CATANIA – Vasi e sedie: tutto giù dal quinto piano, in un momento di follia. Mattinata movimentata oggi in viale Grimaldi 15 a Librino: un uomo di 44 anni, ha gettato dalla finestra tutti gli oggetti che gli capitavano tra le mani. Solo per un caso non ci sono stati feriti tra i passanti, giù in strada.

 

FOTO REI TV

Tutto risale alle 10:30 di stamattina. L’uomo apre la finestra di casa, al quinto piano di un palazzo. Senza pensarci un attimo scaraventa gli oggetti, urlando a squarciagola: i vasi con le piante, tavoli e sedie. Il fracasso allarma i vicini, che si affacciano per capire da dove viene quel rumore: in un attimo capiscono quello che sta succedendo e lanciano l’allarme. I Vigili del Fuoco ed i carabinieri piombano nel condominio. I pompieri, con un’autoscala e il materasso gonfiabile, fanno di tutto per evitare il peggio. Alla fine convincono l’uomo ad aprire la porta e riescono a bloccarlo. Viene ricoverato in ospedale, e sarà denunciato per danneggiamento. Ai microfoni dell’emittente Rei Tv, i vicini raccontano che viveva da solo dopo la morte di entrambi i genitori, e che già altre volte aveva dato segni di squilibrio mentale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI