"Vendita-truffa di immobili" | Savona e la moglie a giudizio - Live Sicilia

“Vendita-truffa di immobili” | Savona e la moglie a giudizio

Commenti

    A dimettersi aspetta l’invito?

    Per evitare brutte illazioni politiche, dovrebbe dimettersi urgentemente.

    Il PD e M5S cosa aspettano a chiedere le dimissioni

    …non esiste solvente che possa scollare un politico italiano dalla poltrona!!!!

    Fra qualche anno leggeremo la notizia: assolti perché il reato è prescritto…e tutti vissero felici e contenti…ad eccezione dei truffati….

    Tutta una messa in scena per far dimettere il Presidente e Onorevole Savona solo perché da fastidio in quanto è un esperto nel settore Bilancio…. Quest’uomo ha una grande esperienza politica lasciate stare i 5Stelle perché tutto questo polverone è stato creato solo per attaccare ma con il tempo verrà a galla tutta la verità…. W Savona sono con Te!

    Malgrado ciò, il deputato di Forza Italia mantiene con nonchalance le chiavi del bilancio regionale, ovvero la presidenza della commissione Finanze. Esiste la presunzione d’innocenza, ma anche il dovere di dimettersi in questi casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI