Villa Niscemi ancora chiusa: "Ci vorranno dei mesi" - Live Sicilia

Villa Niscemi ancora chiusa: “Ci vorranno dei mesi”

Commenti

    un fiore all’occhello della citta’ di Palermo ,e’ un peccato mortale tenerla chiusa e abbandonarla al deterioramento e la distruzione,e’ un bene importante della nostra citta’ che va curato e portato allo splendore . Spero che questa amministrazione,si adoperi immediatamente a fare tornare allo splendore Villa Niscemi. Fa bene a mantenere il controllo della Polizia Municipale all’intrerno per evitare che possa essere derubata di quello che rimane e addirittura occupata da qualche malintenzionato.Attendiamo le risposte dell’amministrazione comunale

    Plauso alla nuova Amministrazione ma da tenere in ordine anche le altre tante simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Congratulazioni vivissime alla collega prof.ssa Francesca Di Gaudio. Chimico di eccelsa esperienza. Per noi chimici siciliani è motivo di orgoglio avere un chimico, che ricopre una carica di prestigio come quella della direzione generale dell'istituto zooprofilattico della sicilia. Un ruolo delicato dove le competenze chimiche sono fondamentali e strategiche per la profilassi e la prevenzione della salute umana e animale. Competenze ampiamente riconosciute alla prof.ssa Di Gaudio già nel periodo del COVID con l'attività di monitoraggio, sequenziazione e controllo svolta dal centro regionale qualità CQRC del Policlinico di Palermo dalla stessa diretto. Ancora auguri e in bocca al lupo per questo incarico. Vincenzo Nicolì presidente ordine interprovinciale dei chimici e fisici della Sicilia.

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI