Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Miccichè e Musumeci forse ancora non hanno capito che i tempi sono cambiati e vorrebbero continuare a sperperare il pubblico denaro per fare gli interessi dei soliti privilegiati. Se non lo avete capito i cittadini sapranno opporsi, già da domenica prossima, alle vs. decisioni. Basta privilegi!!!!!!
I vitalizi sono un strumento per permettere anche ai cittadini senza mezzi, ma meritevoli, di poter fare politica. Abolirli non significa eleiminare un privilegio, ma escludere i meno abbienti da ogni rappresentanza politica. Sì, lo so: è dura farlo capire, tanto più a gente che non ha mai lavorato in vita sua..
NON lo vogliono molare il loro privilegio nemmeno morti.
La Sicilia ?? Io direi MICCICHE’
Bravo Fraccaro, devi inoltre suggerire anche al geometro di caltanissetta che 70 figuri sono eccessivi , ne bastano 40 e magari se politici seri e non affezionati a portafogli e strapuntino.
veramente vergognoso ancora se la tirano…….
Poi dicono che il bilancio della Regione Sicilia è in passivo ma, invece di tagliare i vitalizi, tagliano i servizi ai cittadini: vergogna!
La sicilia è l’unica regione che ancora non si è adeguata a livello nazionale….
il bello che quando c’erano aumento di stiperdi (per loro) ed altri emolumenti dei parlamentari italiani Loro votavano compattamente per avere gli aumenti, di questa parificazione con il parlamento Italiano come se fossero allo stesso livello, anzi di piu’, stranamente non c’era nessuno che votava contro e non c’era manco un astenuto, sembrava che maggioranza e minoranza in quel momento avevano creato una convergenza sia per il momento che anche futuro chesi prospettava roseo per tutti, invece abbiamo visto quanto è roseo per loro e brutto sporco e tetro per noi, comunque adesso che ci sono i tagli tirano fuori questa particolarità che il parlamento siciliano è autonomo e che dunque ha potere decisionale proprio etc etc, OK VA BENE, ma onorevoli, decidetevi, o siete carne o siete pesce, non si possono saltare i fossi a convenienza e andare dove sveltola la banderuola, perdete sia voti che credibilità presente e futura. quindi con gli aumenti vi siete parificati, adesso con i tagli TAGLIATE, avete voluto la bicicletta, pedalate, volete essere speciali?? tagliate anche un altro 20 o 30 % di posti attuali di Onorevoli per le prossime elezioni, questo è il risparmio che ci vuole. ZAC, ZAC, ZAC.
Un mese passa presto, vediamo cos’altro inventeranno……