Vitalizi, Fraccaro ammonisce: | "La Sicilia difende i privilegi" - Live Sicilia

Vitalizi, Fraccaro ammonisce: | “La Sicilia difende i privilegi”

Commenti

    Miccichè e Musumeci forse ancora non hanno capito che i tempi sono cambiati e vorrebbero continuare a sperperare il pubblico denaro per fare gli interessi dei soliti privilegiati. Se non lo avete capito i cittadini sapranno opporsi, già da domenica prossima, alle vs. decisioni. Basta privilegi!!!!!!

    I vitalizi sono un strumento per permettere anche ai cittadini senza mezzi, ma meritevoli, di poter fare politica. Abolirli non significa eleiminare un privilegio, ma escludere i meno abbienti da ogni rappresentanza politica. Sì, lo so: è dura farlo capire, tanto più a gente che non ha mai lavorato in vita sua..

    NON lo vogliono molare il loro privilegio nemmeno morti.

    La Sicilia ?? Io direi MICCICHE’

    Bravo Fraccaro, devi inoltre suggerire anche al geometro di caltanissetta che 70 figuri sono eccessivi , ne bastano 40 e magari se politici seri e non affezionati a portafogli e strapuntino.

    veramente vergognoso ancora se la tirano…….

    Poi dicono che il bilancio della Regione Sicilia è in passivo ma, invece di tagliare i vitalizi, tagliano i servizi ai cittadini: vergogna!

    La sicilia è l’unica regione che ancora non si è adeguata a livello nazionale….

    il bello che quando c’erano aumento di stiperdi (per loro) ed altri emolumenti dei parlamentari italiani Loro votavano compattamente per avere gli aumenti, di questa parificazione con il parlamento Italiano come se fossero allo stesso livello, anzi di piu’, stranamente non c’era nessuno che votava contro e non c’era manco un astenuto, sembrava che maggioranza e minoranza in quel momento avevano creato una convergenza sia per il momento che anche futuro chesi prospettava roseo per tutti, invece abbiamo visto quanto è roseo per loro e brutto sporco e tetro per noi, comunque adesso che ci sono i tagli tirano fuori questa particolarità che il parlamento siciliano è autonomo e che dunque ha potere decisionale proprio etc etc, OK VA BENE, ma onorevoli, decidetevi, o siete carne o siete pesce, non si possono saltare i fossi a convenienza e andare dove sveltola la banderuola, perdete sia voti che credibilità presente e futura. quindi con gli aumenti vi siete parificati, adesso con i tagli TAGLIATE, avete voluto la bicicletta, pedalate, volete essere speciali?? tagliate anche un altro 20 o 30 % di posti attuali di Onorevoli per le prossime elezioni, questo è il risparmio che ci vuole. ZAC, ZAC, ZAC.

    Un mese passa presto, vediamo cos’altro inventeranno……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il nostro sindaco forse dimentica la differenza tra propensione alla denuncia e quantità di denunce reali. A Milano denunciano tutto, a Palermo denunciamo un reato su dieci, degli altri nove non sapevamo si trattasse di un reato. Da questo è facile intuire come le statistiche ognuno le legge come vuole, della serie pesa di più mezzo pollo vivo o mezzo pollo morto

Ancora cosa nostra è protagonista attivo grazie ai politici spesso loro espressione. Fa paura e desta perplessità chi in Sicilia si afferma con risultati eclatanti. C'è chiedersi da dove provengono o quanti volti provengono da cosa nostra. È inevitabile avere sospetti. Sospetti che vengono confermati dai fatti. Sembra di ritornare indietro nel tempo e constatare che in sostanza non sia cambiato nulla

Sono felice che i cittadini finalmente prendano iniziative serie contro un azienda che sa solo tassare , senza nessun investimento, come avrebbe dovuto fare in questi anni per il mantenimento e ammodernamento delle reti idriche con l'acqua che si disperde in mille rivoli , salvo poi fare finta di intervenire per prendere in giro nuovamente i cittadini con l'avvallo delle amministrazioni locali !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI