Giornata palermitana per Xi VIDEO | "Contento di essere in Sicilia" FOTO - Live Sicilia

Giornata palermitana per Xi VIDEO | “Contento di essere in Sicilia” FOTO

Commenti

    Si ma cosa è venuto a fare a Palermo? si parlava di hub ma il Porto di Genova e quello di Trieste sono in prima fila, vuoi vedere che è venuto a Palermo per i soli cinesi di via Lincoln e le arance?

    mi raccomando dotto ollando, nascondiamo per bene la munnizza, dio non voglia che venga vista dai cinesi

    Il presidente Cinese con un illustre sconosciuto…

    Presidente Cinese! Ci LIBERI Lei dai cantieri INFINITI

    Speriamo che porti soldi,per esempio può acquistare il Palermo calcio

    Viva la Repubblica Popolare Cinese, felici di potere ospitare il suo massimo Rappresentante.

    tutti i palermitani devono essere grati al presidente cinese che ha scelto Palermo come unica città italiana, oltre alla tappa obbligata di Roma.

    Benvenuto a Palermo!
    i palermitani vogliono bene alla CIna!

    una visita importante per motivi economici, sociali, culturali, internazionali e occupazionali

    Palermo porta mediterranea dell’Europa, dell’Africa e dell’Asia ahahhaha Meno male questa sceneggiata (buffonata) finirà.

    Ma questa confidenza chi gliel’ha fatta? Sempre saccente ( ma non sa niente ! ).

    Infatti è una buffonata!

    Non si e’ parlato del riscaldamento del Pianeta.Gaspare Barraco ( ing) Marsala

    La maggioranza dei Palermitani voto sempre partiti vicini agli Usa.

    Si nella tua fantasia

    W gli Usa

    Della coerenza dell’essere umano. Mentre il presidente dell Ars gongola per la visita del cinese, suoi sodali di partito lanciano strepiti per l’Italia, cavallo di Troia dei cinesi. Il sindaco invece si trova suo agio perchè accoglie tutti, a parole

    Chi gli ha parlato di riscaldamento del Pianeta e d’inquinamento?Gaspare Barraco (ing) Marsala.

    Sarà venuto a comprarsi i rifiuti.

    Si vede che Micciché è a suo agio.

    MICCICHE’ ACCANTO AI COMUNISTI?

    E’ vero la città è sporca,immondizia buttata fuori orario,escrementi di cani ovunque, confusionaria,automobili in doppia fila e anche in tripla, posteggiate sui marciapiedi e magari occupando il posto riservato ai disabili,ciclomotori che camminano sui marciapiedi,furti ,scippi,maleducazione,posteggiatori abusivi(pagati dai clienti a cui rendono un servizio),spacciatori(per gente che acquista le droghe),evasori,raccomandati dai politici corrotti ma che rivotiamo perchè disponibili a renderci i favori,altrimenti dovremmo esigere i nostri diritti ,ma senza doveri.
    Le città sono abitate dai cittadini e sono loro che le rendono vivibili o invivibili,PALERMO è INVIVIBILE,MA I SUOI PALAZZI I SUOI MONUMENTI LA SUA POSIZIONE GEOGRAFICA LA RENDONO BELLISSIMA ALLO STRANIERO.

    Ma non potremmo spedire SENZA RITORNO Miccichè , Orlando ed il piccolo Musumeci ed i suoi assessori discussi e discutibili in Cina e tenerci il CINESE?

    Ma picchi se ni fa finalmente ‘u Ponti sullo stretto di Messina comu vi pari. Putemu ristari accussì pi’ sempri ? Altro che Tav. Qui semo all’800. Slulu ca pi’ attraversarlo con la macchina, ni costa quantu l’aereo oggi. Forza col Ponte.

    speriamo che sia venuto solo per visitare palermo e la sicilia. non vorrei che sotto sotto i nostri emeriti politici prendano accordi per vendergliela. sono nato siciliano e vorrei morire siciliano. né italiano né tantomeno cinse

    perché non se lo sono portato in cina? forse perché nemmeno lì lo vogliono

    Guarda che Gianfranco Miccichè a metà anni settanta militava a Lotta Continua….

    Orlando era dc. dc=anticomunisti

    Si al Ponte si alla Tav

    Un fiuruni con Micciche’.Pero’ si capivano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI