Zacco: "Amministrazione comunale lontana anni luce dalla realtà" - Live Sicilia

Zacco: “Amministrazione comunale lontana anni luce dalla realtà”

Commenti

    Che faccia da bronzo zacco prima andavano a nozze e ora li condanna

    Zacco si concentra anche sulle richieste dei commercianti….. anziché restare immobile concentrato sulle richieste dei commercianti in attesa di una ipotetica manna dal cielo, invece di fare solo reclami pro cittadini e fare la faccine dispiaciute, che si faccia una seria e definitiva opposizione, anche al costo di perdere la poltrona….. (seeee e quannuu)……
    Io non ho idea di quale corrente politica sia questo consigliere, ed il mio non è un attacco mirato al Sig. Zacco, il mio è un attacco mirato a tutti i nostri amministratori, che ancora oggi continuano a fare il vecchio gioco del furbo politicante, e cioè solo reclami , promesse, e quant’altro, ma con un solo scopo, quello dei loro esclusivi interessi.
    oramai non vi crediamo piu, a prescindere la vostra corrente politica, anzi, io non la chiamerei corrente politica….. io la chiamerei Vento Politico…… appunto andate sempre dove tira il vento migliore. La mia scheda elettorale è stata delicatamente poggiata dentro in un cassetto e non vedrà piu la luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per il giorno 16 Maggio prossimo attendo non solo la nomina del Magistrato scelto per guidare la Procura della Repubblica di Catania, ma anche quello della Procura della Repubblica di Catanzaro che passeranno al giudizio del Plenum del Csm. Grazie!...- N.B. Proprio da quel Plenum del Csm, che deve ancora ratificare la nomina della V° del Magistrato, Dottor. Giovanni Bombardieri, a Capo della Procura della Repubblica di Torino.

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI