Zola: "Puniti dall'espulsione | Dobbiamo crescere molto" - Live Sicilia

Zola: “Puniti dall’espulsione | Dobbiamo crescere molto”

Il tecnico del Cagliari sconsolato dopo il 5-0 inflitto ai suoi da un Palermo in forma strepitosa. Poi, tra le righe, bacchetta chi non ha dato tutto in campo.

PALERMO – Prima da dimenticare per Gianfranco Zola. Il tecnico del Cagliari mastica amaro in sala stampa: “Sapevo che sarebbe stata una partita difficile per diverse circostanze, credo che perdere il nostro capitano troppo presto ci ha penalizzato. Non sto qui a Parlare di niente in particolare mi aspettavo sicuramente qualcosa in più dalla mia squadra che sto ancora conoscendo e che mi sta conoscendo. Dal punto di vista tattico c’era poco da sistemare, abbiamo lavorato sul tenere la squadra corta ma non ci aspettavamo certo una batosta di questo tipo. Sicuramente dobbiamo crescere e le ingenuità difensive ci hanno penalizzato. Quando vai sotto nel risultato vai ulteriormente giù nel morale”.

“Non è semplice ma bisogna lavorare e non perdersi in chiacchiere – prosegue l’allenatore rossoblu -. I cambi sono stati dettati da una voglia di equilibrio ma alla fine il Palermo ci ha fatto male comunque. Sul secondo gol abbiamo protestato per un fallo su Ekdal e un fuorigioco, non ho rivisto l’azione ma mi hanno riferito che fosse abbastanza chiaro. Mi aspettavo qualcosa di più da qualche giocatore ma non voglio essere duro perché non è semplice giocare in questa situazione”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI