Sotto le pietre dopo il crollo | Muore un operaio - Live Sicilia

Sotto le pietre dopo il crollo | Muore un operaio

Crollo in una cava di Villafranca Sicula. Un operaio è rimasto sotto le pietre. Affannose ricerche per salvarlo, ma sono state inutili: l'uomo, Mario Cardinale, è morto.

Villafranca Sicula
di
1 min di lettura

VILLAFRANCA SICULA (AGRIGENTO)- Una persona è rimasta sotto le pietre nel crollo in una cava di inerti dove stavano lavorando alcuni operai a Villafranca Sicula (Ag). Vigili del fuoco e carabinieri stanno lavorando per cercarla.

Aggiornamento
L’operaio travolto da una frana che si è verificata in una cava di Villafranca Sicula, e stato trovato morto dai soccorritori. Si chiama Mario Cardinale, 50 anni, ed era originario di Bivona, nell’agrigentino.
Secondo una prima ricostruzione, Cardinale era a bordo di un escavatore quando, alcuni metri cubi di parete rocciosa, si sono staccati travolgendolo. Sono intervenuti anche agenti del corpo forestale. Da Catania è in arrivo un elicottero d’emergenza dei vigili del fuoco per fornire ausilio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI