Palermo| aperta a tutti - Live Sicilia

Palermo| aperta a tutti

Le passeggiate storiche, accessibili anche alle persone diversamente abili, organizzate dall’Associazione Palermo aperta a tutti - ONLUS.

Itinerari accessibili
di
1 min di lettura

Palermo – Tra le iniziative organizzate durante la settima delle Culture vi sono anche alcune passeggiate storiche, accessibili anche alle persone diversamente abili, organizzate dall’Associazione Palermo aperta a tutti – ONLUS, che da anni si occupa di rendere fruibile il patrimonio artistico culturale della città di Palermo.

Nello specifico, guidati da una esperta d’Arte, Claudia Bardi e da uno storico della Sicilia, Igor Gelarda, si passeggerà all’interno della zona Kalsa-Magione- Marina il 20 settembre (partenza alle 16.30 da Piazza Magione davanti la Scuola Ferrara), il Capo il 21 (partenza alle 16.30 da Piazza Monte di Pietà) Settembre e Ballarò il 22 (partenza alle 16.30 da Piazza Pretoria).

Si tratta di vere e proprie passeggiate storiche durante le quali, passeggiando e raccontando, le guide racconteranno aneddoti, storie e curiosità della Palermo di una volta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI