Ciak si gira |a Palazzo degli Elefanti - Live Sicilia

Ciak si gira |a Palazzo degli Elefanti

Il Palazzo di Città si aggiunge alle tante location del centro storico e delle zone costiere che hanno fornito scenari di incomparabile bellezza agli attori della produzione diretta dai registi Christophe Tassin e Samad Zarmandili.

Squadra antimafia
di
1 min di lettura

CATANIA – Dalla realtà alla finzione. E’ successo a Palazzo degli Elefanti che stamattina è diventato set di “Squadra antimafia” la nota serie televisiva di Canale 5 prodotta da Tao 2, giunta alla sua sesta stagione. Il Palazzo di Città si aggiunge alle tante location del centro storico e delle zone costiere che hanno fornito scenari di incomparabile bellezza agli attori della produzione diretta dai registi Christophe Tassin e Samad Zarmandili. Con il supporto della Film Commission del Comune la città di Catania sarà al centro di un’intricata storia ricca di indagini e momenti di viva suspence. Il set inconsueto ha creato nei passanti molta curiosità e gli attori, tra i quali Ana Caterina Morariu e Giordano De Plano, hanno girato le scene davanti ad un folto pubblico che al “ Ciak” della produzione ha osservato un religioso silenzio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI