Humanitas, manager, 118 | “La politica esca dalla Sanità” La Cisl di Redazione In vista del convegno di domani sulla Sanità siciliana, il segretario generale della Cisl Fp Gigi Caracausi: "Dietro la clinica di Misterbianco solo una lotta di potere. Crocetta e Borsellino non potevano non sapere. La selezione dei direttori? Ha prodotto solo mesi di commissariamento".
Caltanissetta Accordo tra Confindustria e Fai |Sinergia nella lotta al racket di Ivana Baiunco Sottoscritto oggi, nella sede della Prefettura di Caltanissetta, un protocollo d’intesa tra Confindustria Sicilia e Fai, la Federazione delle associazioni antiracket e antiusura italiane
A Biancavilla L’anniversario dei caduti di Nassirya | Il cordoglio del colonnello Casarsa di Anthony Distefano Cerimonia solenne all'interno del cimitero dov'è sepolto il maresciallo capo Massimiliano Bruno, una delle vittime dell'attentato, che nel 1987 prestò servizio proprio a Biancavilla. (Foto Video Star)
l'iniziativa di confcommercio “Legalità mi piace”, giornata| per la lotta all’abusivismo di redazione Dal 2010 al 2013 la Guardia di Finanza ha sequestrato più di 5 milioni e 840 mila prodotti contraffatti. Helg: "Per noi che da tanti anni ci battiamo per la legalità, resta fondamentale battersi contro questi fenomeni".
PALERMO Successione di Messineo | La corsa è aperta di Riccardo Lo Verso Il mandato di Francesco Messineo scadrà il primo agosto e il Csm ha messo a l'incarico di procuratore di Palermo.
Assemblea regionale Variazioni in aula | Tutto rinviato a oggi di Chiara Billitteri Seduta "calda" a Sala d'Ercole. Ritirato emendamento del governo che sottraeva somme dai fondi per le borse di studio
Formazione professionale Extrabudget agli enti, l’Olaf | chiede spiegazioni alla Regione di Accursio Sabella Oggi gli ispettori europei hanno incontrato il dirigente generale Anna Rosa Corsello e hanno chiesto chiarimenti sul modo utilizzato per recuperare le somme illegittimamente erogate agli enti negli anni passati.
OTTAVA CIRCOSCRIZIONE Via Notarbartolo, Frasca Polara:| “Possibile salvare gli alberi” di redazione La nota del presidente dell'Ottava circoscrizione.
welfare Asili nido, si infuoca lo scontro |Iannitti: “Non sono salvi” di Melania Tanteri Si infuoca la polemica per la prossima chiusura degli asili nido, prevista per il 30 novembre. A Catania bene Comune risponde l'assessore Trojano: "Il servizio avrà termine il 30 novembre - spiega - ma è altrettanto ovvio che riprenderà il primo dicembre con una soluzione ponte nelle modalità già da me comunicate agli utenti".
IPOTESI TURBATIVA D'ASTA I soldi della Regione Veneto? | “Dirottati a Borgetto” di Riccardo Lo Verso Il caso riguarda 200 mila euro finiti sul conto corerente, e poi restituiti, di una ditta che vende materiale informatico. La stessa ditta sarebbe al centro di una turbativa d'asta.
Provenzano ai minimi termini Alimentazione forzata per Binnu | Ma la famiglia dice di no di Redazione Il boss si sta spegnendo.
Prima o poi la grandine… di Redazione Svelata da Anonymous l’agenda di Crocetta dell’11 novembre. Il contenuto è criptato. Rikiam. V.R. Come finì con Tunisair? Comunicare che aprì pure Comiso. Incaricare A. Ingr. di monitorare tutti i commenti anonimi dei bloc, così non si annoia. Ritirare pigiama Batman di Michela in lavanderia; denunc. in comm. Antimafia casello Cassibile. Inserire in comunicato (anche […]
L'appello al governatore Bellini e Stabile |Il pressing di Pogliese di Redazione Salvo Pogliese (PdL):"Crocetta non uccida la cultura, si eroghino subito i contributi e si nomini il Cda del Bellini"
IL GOSSIP Schettino, il capitano| flirta con la giornalista? di Daniela Vitello Secondo il giornale tedesco "Bild", il comandante della Costa Concordia avrebbe una relazione con la reporter Rai Vittoriana Abate. I due sono stati paparazzati insieme a bordo di uno scooter. A rilanciare la notizia anche una testata americana. Ma la giornalista smentisce.
COMUNE Giunta riduce tariffe| della refezione scolastica di Redazione La rimodulazione, nel rispetto del Piano di rientro, è stata resa possibile dai dati confortanti sull'andamento del servizio fino al 31 ottobre scorso. Scialfa (nella foto): "Felici di aver potuto agire venendo incontro alle esigenze delle famiglie"