Emily si fa tagliare i capelli |per i bimbi malati di cancro - Live Sicilia

Emily si fa tagliare i capelli |per i bimbi malati di cancro

A soli tre anni, la piccola Emily si affida alle forbici dello zio Matthew per tagliare la sua lunga chioma: "Fatene una parrucca per i bambini malati di cancro". Il suo gesto ha commosso il mondo.

Emily James ha tre anni ma è già una piccola grande donna. Appreso dai genitori che nel mondo non tutti i bambini crescono allegri e spensierati come lei, la bimba dal cuore d’oro ha preso una decisione drastica che ha commosso il mondo. Emily si è affidata alle forbici dello zio Matthew per tagliare la lunga chioma con lo scopo di donare i suoi capelli ad un’assoziazione che li avrebbe fatti diventare una parrucca per i bambini malati di cancro. “Sono capelli, ricresceranno“, ha detto la piccola che dal parrucchiere di fiducia non si è presentata da sola. Con lei c’era l’inseparabile bambola Raperoronzolo, finita sotto le forbici per solidarietà. Adesso entrambe sfoggiano la stessa acconciatura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI