Effetto "Crocetta-bis" | Picciolo verso le dimissioni - Live Sicilia

Effetto “Crocetta-bis” | Picciolo verso le dimissioni

Il deputato: “Porrò la questione della mancata rappresentanza della città di Messina nella nuova giunta del governatore Crocetta”.

Malumore Drs
di
1 min di lettura

MESSINA- L’effetto tsunami del Crocetta-bis potrebbe indurre il capogruppo dei Drs, Giuseppe Picciolo, a rassegnare le dimissioni da capogruppo. Il deputato messinese aveva rivendicato un rappresentate della città dello Stretto in giunta. Infatti, la questione-Messina era stata al centro di una conferenza stampa convocata ieri mattina dai deputati Greco e Picciolo. “Ci va bene anche Bartolotta, purché ci sia un messinese in giunta”. Appello rimasto inascoltato dal governatore Rosario Crocetta. E per questo motivo, il capogruppo dei Drs, Giuseppe Picciolo, ha convocato un vertice per questo pomeriggio a Palermo con i deputati del gruppo e il leader dei riformisti Salvatore Cardinale. “Porrò la questione – ha dichiarato Picciolo – della mancata rappresentanza della città di Messina nella nuova giunta del governatore Crocetta. Poi, in caso di mancato chiarimento con i colleghi prenderò le conseguenti decisioni”. Picciolo infatti, ieri mattina, nel corso della conferenza stampa aveva annunciato che avrebbe assunto anche la decisione di dimettersi da capogruppo dei Drs.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI