Fragalà, delitto irrisolto | Chiesta l'archiviazione - Live Sicilia

Fragalà, delitto irrisolto | Chiesta l’archiviazione

I tre sospettati dell'omicidio, Antonio Siragusa, Salvatore Ingrassia e Francesco Arcuri furono arrestati nel luglio 2013 e scarcerati tra marzo e aprile di quest'anno.

PALERMO – La procura di Palermo ha chiesto al Gip l’archiviazione delle indagini sull’omicidio dell’avvocato Enzo Fragalà, morto il 10 febbraio 2010 per le conseguenze di un’aggressione subita tre giorni prima a Palermo, nei pressi del suo studio. I tre sospettati dell’omicidio, Antonio Siragusa, Salvatore Ingrassia e Francesco Arcuri furono arrestati nel luglio 2013 e scarcerati tra marzo e aprile di quest’anno. I primi due sono rimasti in cella per altri reati. Sulla scelta dell’aggiunto Maurizio Scalia e dei pm Nino Di Matteo e Carlo Lenzi, la famiglia di Fragalà non ha proposto opposizione. La decisione sulla eventuale archiviazione spetta al giudice per le indagini preliminari Fernando Sestito.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI