Massaggi hot in beauty center |Arrestata presunta maîtresse - Live Sicilia

Massaggi hot in beauty center |Arrestata presunta maîtresse

Il locale si trova in pieno centro, per la precisione in corso delle Province. Per usufruire delle prestazioni sessuali i clienti, tutti di sesso maschile, dovevano versare alla titolare un sovrapprezzo che oscillava tra le 10 e le 30 euro. VIDEO FOTO

locale sequestrato
di
1 min di lettura

CATANIA – Continua, da parte della Polizia di Stato, l’attività di controllo dei “locali equivoci”, luoghi in cui – dietro l’insegna di ammiccanti sale massaggi – spesso si nascondono loschi traffici in cui, sempre più spesso, la merce realmente venduta consiste nelle “prestazioni particolari” di giovani donne che, in realtà, dovrebbero essere soltanto delle massaggiatrici. E così, ieri, gli uomini delle Volanti, hanno arrestato la cittadina cinese Wu Liamnei (classe 1971), per reati connessi con lo sfruttamento della prostituzione.

La donna gestiva in pieno centro città, in Corso delle Province, un centro massaggi dove, dietro il pagamento di una somma extra, venivano elargite da giovani massaggiatrici, tutte cinesi e abbigliate in modo provocante, prestazioni sessuali di varia natura. L’attività del beauty center era pubblicizzata sulla stampa locale e su diversi siti internet per adulti dov’erano postate numerose foto di giovani e attraenti ragazze in pose sexy e provocanti.

Per usufruire delle prestazioni sessuali i clienti, tutti di sesso maschile, dovevano versare alla titolare un sovrapprezzo che oscillava tra le 10 e le 30 euro. Per di quanto accertato, i poliziotti hanno arrestato WU LIAMNEI e hanno sottoposto il locale che ospitava centro massaggi a sequestro penale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI