Centri estetici abusivi| "I clienti denuncino irregolarità" - Live Sicilia

Centri estetici abusivi| “I clienti denuncino irregolarità”

Con l'inizio della bella stagione e la prova costume sempre più vicina - dice Nunzio Reina - questo genere di attività aumenta il proprio bacino di utenza, ma ciò molto spesso non cammina accanto al rispetto delle regole e alla qualità offerta".

L'appello di Confartigianato Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – “Centri estetici, centri massaggio e parrucchierie vengono presi d’assalto in questo periodo e diventa sempre più importante scovare chi lavora abusivamente mettendo a rischio la salute del cliente e dando vita alla concorrenza sleale”.

Il presidente di Confartigianato Palermo, Nunzio Reina, lancia l’appello ai cittadini: “La nostra associazione ha sempre lottato contro ogni forma di abusivismo, ma è necessario fare rete con i cittadini, che hanno il dovere e diritto di segnalare chi non lavora nella trasparenza. Con l’inizio della bella stagione e la prova costume sempre più vicina – aggiunge – questo genere di attività aumenta il proprio bacino di utenza, ma ciò molto spesso non cammina accanto al rispetto delle regole e alla qualità offerta”.

“Il cliente – prosegue Reina – deve diffidare da chi applica prezzi troppo bassi, accertarsi che i prodotti utilizzati non siano dannosi per la propria e chiedere lo scontrino o la ricevuta. Soltanto così potrà essere sicuro di non avere alimentato il fenomeno dell’abusivismo, contro il quale ci auguriamo sempre più costanti controlli da parte delle forze dell’ordine”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI