I Tamuna in scena| al Teatro Biondo - Live Sicilia

I Tamuna in scena| al Teatro Biondo

Reduci dal successo del secondo album dal titolo "Woodrock", la band porterà sul palco musica e dialetto. In scaletta, canzoni folk dedicate alla Sicilia, alle sue mamme e alle sue "fimmine".

MARTEDI' 19 MAGGIO
di
1 min di lettura

Martedì 19 maggio, sul palco del Teatro Biondo di Palermo, saliranno i Tamuna. La band, formata da Giovanni Parrinello, Marco Raccuglia, Charlie Di Vita e Riccardo Romano, che ha ricevuto diversi premi nazionali e vanta numerosi concerti all’estero, proporrà lo spettacolo “Mala Suerte”. In scena i Tamuna, reduci dal successo del loro secondo album dal titolo “Woodrock“, porteranno la musica e il dialetto siciliano. In scaletta canzoni folk dedicate alla Trinacria, alle sue mamme e alle sue “fimmine”.

In occasione dell’esibizione al Teatro Biondo, insieme alla band, saliranno sul palco due degli maggiori esponenti della musica popolare siciliana: Rosa Mistretta e Vito Parrinello, voci del quartiere Kalsa e custodi del Teatro Ditirammu, fucina artistica di Palermo dalla quale esce anche la realtà della Ludoteca Nicù dell’istrionica Elisa Parrinello. Per l’occasione, più di 70 bimbi canteranno e balleranno il brano dedicato dai Tamuna alla Santuzza “Rosalia”.

I 4 componenti del gruppo saranno accompagnati, dalla prima canzone, dal compagno di viaggio Alberto Anguzza “Anguss”, trombettista trapanese che ha collaborato con loro per il singolo di esordio “Ciuscia”.

Opening Act dello spettacolo Marco Sasso e Camilla Belmonte conosciuti come “Dirty Cue & Lucybell Von Hell”, Dj’s e producers della scena alternativa palermitana.

Info generali sulla pagina ufficiale Facebook dei Tamuna: https://www.facebook.com/tamunaofficial

Evento: https://www.facebook.com/events/657146117764766/

Biglietti: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bsell%5D&cmd=tabellaPrezzi&pcode=3955110&tcode=tl016205

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI