Ast, la richiesta del presidente: | "Ci ascolti la Comissione antimafia" - Live Sicilia

Ast, la richiesta del presidente: | “Ci ascolti la Comissione antimafia”

Finocchiaro: "Attorno alla società episodi gravi e inquietanti".

L'azienda dei trasporti
di
1 min di lettura

PALERMO – Il presidente dell’Ast, Massimo Finocchiaro, ha inviato una richiesta di audizione urgente al presidente della Commissione Antimafia dell’Ars, Nello Musumeci.

“Assieme al direttore generale di Ast, Ugo Fiduccia, vogliamo portare all’attenzione della Commissione Antimafia episodi incresciosi, gravi ed inquietanti che compromettono il sereno svolgimento delle attività della società”, denuncia il presidente Finocchiaro. “Vista la serie di alcuni episodi sgradevoli che si stanno ripetendo con eccessiva frequenza negli ultimi mesi, ritenuto che tutto ciò possa compromettere il sereno svolgimento delle attività della nuova governance della società, ritengo opportuno e imprescindibile richiedere un’audizione urgente al Presidente della Commissione Antimafia, Nello Musumeci, per poter continuare senza condizionamenti le attività che abbiamo intrapreso per ottimizzare la gestione e i servizi aziendali”, conclude il presidente Finocchiaro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI