Un gioco di sesso | Giallo su Carlotta - Live Sicilia

Un gioco di sesso | Giallo su Carlotta

La morte e le indagini. Chi era la vittima.

L'inchiesta
di
1 min di lettura

MILANO- Carlotta Benusiglio, la stilista di 37 anni trovata impiccata con una sciarpa ad un albero di piazza Napoli a Milano la mattina del 31 maggio scorso, potrebbe essere stata istigata al suicidio dal suo fidanzato, oppure potrebbe essere morta al termine di un “gioco erotico-bondage” e “configurarsi l’ipotesi di un omicidio colposo determinato per imprudenza” a carico dell’uomo. Lo scrive l’avvocato Gian Luigi Tizzoni, legale dei familiari della donna, nell’atto con cui si è opposto alla richiesta di archiviazione dell’indagine firmata dai pm Alberto Nobili e Antonio Cristillo.

Per il legale Tizzoni, che chiede al gip di disporre nuove indagini con una serie di approfondimenti, “si ritiene debba essere vagliata con maggior attenzione la ricorrenza, nel caso di specie, degli elementi costitutivi del reato” di istigazione al suicidio a carico dell’uomo (non è indagato) o l’ipotesi “della esecuzione di un gioco erotico pericoloso qual è il bondage (praticato dalla coppia)”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI