Fiumefreddo replica a Vinciullo| "Su di me solo bugie" - Live Sicilia

Fiumefreddo replica a Vinciullo| “Su di me solo bugie”

Il numero uno di Riscossione Sicilia interviene sulla querelle nata con il presidente della commissione Bilancio all’Ars.

RISCOSSIONE SICILIA
di
1 min di lettura

CATANIA – L’avvocato Antonio Fiumefreddo replica all’onorevole Antonio Vinciullo. Il day after il mancato confronto è altrettanto duro. Fiumefreddo, assente per motivi di salute, oggi decide di affidare la sua replica a un video.  “Dopo avere letto le dichiarazioni dell’onorevole Vinciullo, devo ringraziare la febbre e l’afonia che mi hanno impedito di confrontarmi con lui perché un deputato di quella fatta, da operetta, così incline a dire le bugie che ha ripetuto in quella sede non merita di confrontarsi con chi vive nelle istituzioni con serietà, correttezza ed estremo rigore”, accusa il numero uno di Riscossione Sicilia. E attacca dicendo che se la febbre non lo avesse costretto a rimanere in casa, avrebbe “smascherato le battaglie che Vinciullo fa in difesa del Palazzo”. Insomma, tra i due continuano a volare stracci. 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI