Cepima, consegnati i premi laurea|I neo dottori: "Grati del sostegno" - Live Sicilia

Cepima, consegnati i premi laurea|I neo dottori: “Grati del sostegno”

La cerimonia con i vicepresidente Francesco Danese e la consigliera Agostina Porcaro
CASSA EDILE DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Consegnati nei locali della Cassa Edile di Palermo gli assegni relativi a quattro dei 12 premi laurea 2020 erogati ai figli degli iscritti all’Ente bilaterale di via Borremans. Il vicepresidente Francesco Danese e la consigliera Agostina Porcaro hanno accolto i ragazzi neo laureati congratulandosi con loro ed augurandogli una buona vita lavorativa piena di soddisfazioni. I neolaureati sono Andrea Melia (Scienze motorie), Martina La Mantia (educazione di Comunità), Salvatore Sparacino (Giurisprudenza) e Daniele Vitale (Scienze infermieristiche).

Martina La Mantia ha voluto esprimere la propria gratitudine, condivisa anche dagli altri neo dottori,  nei confronti della CEPIMA: “Il contributo CEPIMA mi ha permesso di proseguire i miei studi anche quando in famiglia non c’erano le opportunità. Quindi è anche grazie al vostro importantissimo aiuto se sono riuscita a raggiungere questo importante traguardo che penso che abbiamo raggiunto insieme”.

Danese e Porcaro, commossi da tanta genuina gratitudine espressa pubblicamente dai ragazzi, si sono ripromessi di ripetere nel prosieguo questi incontri che servono a fare emergere e portare a conoscenza dell’opinione pubblica, l’importanza del ruolo e dell’attività sociale svolta dalla CEPIMA sul tessuto sociale palermitano. Da sempre, infatti, la Cassa Edile ha privilegiato gli aiuti all’istruzione dei figli degli operai edili presenti sul territorio indirizzando le assistenze erogate a favore dei studenti meritevoli che sono stati accompagnati nei loro corsi di studio dalla scuola media fino al raggiungimento del traguardo della laurea.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI