Il video di Micciché: presidente, una domanda

Il video di Micciché: presidente, una domanda

Vaccini, lo sfogo del presidente dell'Ars e una domanda.
LA PUNTURA DI SPILLO
di
1 min di lettura

Lungi da noi la tentazione di sparare a palle incatenate contro il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, per il suo sfogo sul vaccino mancato. Si tratta, che piaccia o non, di qualcosa che è umanamente comprensibile. Dice: ma il ruolo…. Abbiamo visto di peggio. (GUARDA IL VIDEO)

Oltretutto, contiene una verità. Ci sono persone che rischiano perché non possono stare a casa. Pensiamo al comparto giustizia, a chi lavora nei supermercati e ai politici. Perché questi ultimi sono stati presi a fischi e pernacchie quando hanno posto il problema? Per un malinteso concetto di casta che avvelena i pozzi da anni. Che, in qualche caso, si tira in ballo con ragione, altre volte, invece, no. Né un politico sano toglierebbe la dose a un fragile, perché avrebbe un vaccino diverso.

Il Covid è pericoloso e mette a repentaglio la salute di tutti, anche il benessere psichico. Il Covid è infido, pervasivo, subdolo. Ecco, presidente Micciché, il motivo per cui non condanniamo quel suo sfogo. Resta solo una domanda: perché non indossa la mascherina?


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI