Lupo: "Le parole di Miccichè aprano una riflessione nella maggioranza" - Live Sicilia

Lupo: “Le parole di Miccichè aprano una riflessione nella maggioranza”

Il capogruppo del Pd all'Ars: "Le forze che sostengono Musumeci dicano se condividono le sue scelte"
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

PALERMO – “Le parole del presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè con le quali chiede la convocazione dei vertici dell’assessorato alla Salute per far chiarezza sui dati dell’emergenza Covid e sulle decisioni assunte, dovrebbero aprire una seria riflessione innanzitutto all’interno delle forze politiche di maggioranza”. Lo dice Giuseppe Lupo, capogruppo PD all’Ars.


“In questo momento la priorità deve essere la tutela della salute dei cittadini – aggiunge Lupo – ma al tempo stesso bisogna compiere ogni sforzo per sostenere le attività economiche, commerciali ed imprenditoriali che stanno attraversando una crisi senza precedenti. Le forze politiche che sostengono il presidente Musumeci hanno il dovere di dire se condividono le scelte che ha fatto da presidente della Regione, commissario Covid e di recente anche da assessore ad interim alla Salute. Diversamente – conclude Lupo – ne prendano apertamente le distanze”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI