Mafia, ritiro, questione morale: le ultime parole della campagna PALERMO 2022 di Redazione Palermo è proiettata verso il voto.
PALERMO 2022 Antimafia: a Palermo 4 ‘impresentabili’, ecco chi sono di Redazione La lista della commissione presieduta dal senatore Nicola Morra.
PALERMO Ferrandelli chiude la campagna elettorale: “Andiamo al ballottaggio” di redazione "Domenica ‘scunziamo’ tutto, mandiamo a casa decenni dopo cattiva amministrazione"
Lagalla e gli impresentabili: centrodestra, adesso è crisi di Roberto Puglisi Il secondo arresto mette in crisi la coalizione. Le parole durissime del candidato sindaco. E Palermo resta sullo sfondo.
L'ANALISI Elezioni, arresti e social: la Sicilia è la regione più citata d’Italia di Redazione Il picco delle interazioni nel giorno in cui sono scattate le manette per il candidato Polizzi
ANTIMAFIA Morra: “I due candidati di Palermo sarebbero presentabilissimi” di redazione Le parole del presidente della commissione parlamentare al lavoro per indicare i candidati impresentabili. Gallo (M5s): "Sono 62"
CATANIA Rifiuti, venerdì di passione: ultimatum di Baglieri alle Srr di Redazione CT Il Comune annuncia la ripresa della raccolta dell'immondizia già in serata. Sono 1500 tonnellate sulle strade di Catania.
PALERMO La Russa: “Gli arresti? Al posto del magistrato avrei aspettato” di redazione Il commento del senatore di Fratelli d'Italia
PALERMO Voto di scambio: chi è il boss del “patto politico-mafioso” di Riccardo Lo Verso Vincenzo Vella fu arrestato nel 2017, poi tornò in libertà
VERSO IL VOTO Sicilia, amministrative banco di prova per le regionali di Roberta Fuschi Ecco le variabili che potrebbero fare saltare gli schemi di gioco.
POLITICA Palermo, l’arresto del candidato di Fdi: le reazioni di redazione Il partito presso cui militava Lombardo annuncia: "Ci costituiremo parte civile". Tutte le reazioni
PALERMO 2022 Lagalla: “Partiti chiedano le dimissioni degli impresentabili” di Redazione "Se cio' non avverrà sarò io a rassegnare dimissioni"
DECORO Catania, emergenza senza fine: rifiuti davanti le chiese FOTO di Dario Azzaro Una città sommersa da buste di plastica, cartoni di tutte le misure, cassette di legno, materassi, sedie e chi più ne ha più ne metta.
PALERMO 2022 “Chiesti voti al boss”: arrestato candidato di Fratelli d’Italia di Redazione Francesco Lombardo avrebbe incontrato Vincenzo Vella, mafioso di Brancaccio: anche lui è finito di nuovo in manette
INFORMAZIONE Giornalisti: Assostampa e Diocesi Acireale contro le fake news di Redazione CT "La Chiesa ha il dovere di stare al passo con i tempi", ha detto monsignor Antonino Raspanti.