A 19, cantieri e code. Ma Schifani...

A 19, cantieri e code: l’ira degli automobilisti, la reazione di Schifani

Commenti

    il nostro presidente “Torquemada” è sempre in cerca dei colpevoli, ma si preoccupasse invece di non rimouvere nessuno, vorrebbe dire che i problemi che erano a sua conoscenza visto il ruolo di commissario per i lavori sulla A 19, li risolve.

    Siamo siciliani non Giapponesi. Noi samo “lenti” e votati alla sofferenza. Fuori e dentro Palermo. Hanno aperto quello che chiamano “Fiera del Mediterraneo” e nel contempo hanno iniziato lavori su via Sadat , strada che scorre parallela al’impianto. Il ponte Corleone? una storia senza fine. E l’elenco è lungo. La Sicilia, la Palermo di oggi, vivono solo di passato, il presente è lento, disagio e sofferenza.

    Quasi 2 ore sotto il sole cocente per percorrere circa 10 km tra Villabate ed Altavilla con notevoli problemi fisici! Ormai sono anni che le corsie della parte iniziale ( e non solo quella ) della A19 vengono cantierizzate, senza soluzione di continuità! Si finisce un lavoro e subito dopo ne comincia un altro e questo per tutto l’anno! Questa autostrada sembra una sorte di bancomat!

    E’ scandaloso, fino al 2026? per percorrere 20km si impiegano mediamente 2 ore e mezzo.
    Geniale aprire due cantieri a distanza di pochi chilometri!
    In altre parti d’europa i cantieri rstano aperti h24 con le turnazioni….qui alle 16 chiudono, fanno i ponti, sabato e domenica non lavorano! Scandaloso, da terzo mondo. Non serve sotiutire gli uomini, si perderebbe più tempo. Basta aumentare i soldi per consentire più turni.
    Non c’è altro da aggiungere vergogna e dimettetevi se avete rossore!

    Mancano le luci in tutte le autostrada per Catania e per trapani …tratti chilometrici al buio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI