La Sea Watch arrivata a Messina | L'ira di Musumeci con Roma - Live Sicilia

La Sea Watch arrivata a Messina | L’ira di Musumeci con Roma

Commenti

    ringraziamo il ministro la morgese e il governo dei falliti di sinistra per aver riaperto il canale dell’immigrazione clandestina,alle prossime elezioni noi italiani vi ringrazieremo e vi confineremo a vita all’opposizione poi tutti i clandestini fuori dal paese.

    E’ auspicabile che la magistratura indaghi il Presidente Conte qualora dovessero emergere casi di coronavirus riconducibili ai migranti che sbarcheranno a Messina.

    Non gli pare vero di prendersela con i migranti con la scusa del coronavirus

    potevano andare da un altra parte, in africa, nelle americhe nell’australia boreale, NO in ITALIA, … spaghetti e mandolino….

    Intanto il Presidente Musumeci si decida a mettere in atto tutte le azioni legali possibili e immaginabili affinché si possano applicare tutte le prerogative dello Statuto, decreti attuativi compresi.
    Avrà sicuramente il sostegno dei siciliani.
    Signor Fava, non è stata “elegante” la sua reazione!

    La smetta Governatore. A Messina non si registra alcun “conclamato caso di contagio di coronavirus” E’ solo che vuole strizzare l’occhio al suo elettorato di riferimento, quello “io non sono razzista ma….”

    Dovrebbe tacere questo buffoncello del sig. Fava,questa loro falsa ipocrisia di buonismo li rende ridicoli!!!!!!!!!!!!!!

    vorrei chiedere al sig.fava e al nostro beneamato giacomo paladino dell’immigrazione clandestina quanti sarebbe disposto ad accoglierne a casa sua ma so per certo che non ci sara’alcuna risposta

    Penso che questa farsa delle ONG abbia i giorni contati. Presto faremo i conti con queste organizzazioni pseudo-umanitarie.

    on. fava, 194 oggi, 200 ieri………….2500 in due mesi! 800 mila in pochi anni da quando c’è la sx! ora basta no ne abbiamo bisogno.

    tranquillo, tanto o prima o dopo si voterà.

    in italia l’africa non c’entra!

    L’ accoglienza ai tempi del coronavirus

    Arturo, dai il buon esempio e portane qualcuno a casa tua. Tanto sicuramente non hanno nulla. Ridicolo

    Infatti tutti quelli che non la pensano come te si devono dichiarare “non razzisti”. E loro ci cascano. Io invece penso che dovresti dichiararti “non comunista” e poi parlare

    Caro Giuseppe durante la gestione Salvini al Ministero dell’Interno i clandestini espulsi sono stati solo alcune decine. Per quello che auspica lei ed anche il sottoscritto ci vorrebbe al potere una giunta militare come quella attuale egiziana del gen. Al Sisi o come quella argentina di Videla degli anni settanta. Certo agli italiani non piacerebbe vedere i militari al potere in quanto, pur desiderosi di legalità e sicurezza, sono però nello stesso tempo morbosamente attaccati a libertà e democrazia. Pertanto i nostri rimaranno solo desideri irrealizzati, a meno che…..

    Grottesco? Non certamente Musumeci.

    Il razzismo, il populismo ed il sovranismo stanno facendo perdere la testa a molti italiani. Chi fugge da fame e guerre va accolto senza se e senza ma, con buona pace del sig. Salvini, dei leghisti e di tutti quelli che anche qui in Sicilia gli vanno appresso. Rassegnatevi cari leghisti voi il potere non lo vedrete più, gli italiani vi hanno ormai sgramato.

    Io invece ringrazio il sig. Salvini che non contento della imbarazzante esibizione di ieri di fronte alla stampa oggi si è presentato da Mattarella al Quirinale per andare a dire non so cosa pur di mettere in cattiva luce l’attuale Governo. Grazie Salvini, continui pure così perchè al ritmo di un 1 per cento a settimana la Lega sta perdendo nei sondaggi consensi in favore di Italia Viva e degli altri responsabili partiti che compongono questo Governo che sta gestendo una difficile situazione, malgrado Salvini.

    Grazie Presidente, non dia ascolto a tutti questi buonisti della domenica. Bisogna pretendere che non si sbarchi più in Sicilia, d’altronde queste valenti ONG, possono benissimo sbarcare in Francia o in Spagna… o no?

    Qua ha ragione Musumeci, con tutta la sanità buttata sul coronavirus li fanno sbarcare in Sicilia, questa è pura incoscienza. Ci sono regioni e nazioni libere dal coronavirus ed il Ministro dell’Interno e il capo del Governo pensano di sbarcarli a Messina. Prima questo Governo va via e meglio è per l’Italia.

    L’intervento del sign.Fava è pietoso. Forse costui non è siciliano; Ma qual’è il motivo che questi dell’Ong sbarcano tutti gli emigrati in Sicilia e non optano per altre regioni o nazioni? Se lo sanno spiegare il sig. Fava e compagni?

    Intanto, a margine di questa conta di morti, di sopravvissuti e contagiati, di scuole chiuse e aperte, di borse a picco e di spread con la pressione alta, di esercizi commerciali che annusano l’aria per capire cosa fare e di una normalità che è ancora molto lontana, ma molto molto lontana, da venire, le Org, grazie alla complicità di questo governo e di tutto l’arcipelago sinistro, continuano ad imporre i loro desiderata allo Stivale e alla maggioranza degli italiani. E Claudio Fava, che a questa congrega appartiene, molto preso di sé, sprizzando disprezzo politico da tutti i pori della sua ideologica pelle, si scaglia contro il presidente della regione Sicilia e della maggioranza dei siciliani che non condividono questo commercio di carne umana. Poiché una cosa è certa: non sono salvataggi in mare quelli che avvengono tra le onde del Mediterraneo, ma appuntamenti clandestini tra le mafie che i traffici gestiscono e le navi che li aiutano a traghettarli con direzione obbligata (nessun altro stato al mondo, infatti, gli accoglierebbe mai) i porti italici.

    noi siciliani ospitali siamo!! venghino pure i nostri fratelli, con tbc. malaria, scarlattina, ebola, malat.. veneree, etc, il corona non dev mancare.

    Ci aspettiamo una dura e seria opposizione da parte del Presidente Musumeci,contro un governo fallito,se abbiamo uno statuto speciale,lo dobbiamo poter attuare!!!!…Se il presidente non farà sentire la sua voce con qualsiasi atto,avrà un tracollo a livello di consensi.

    Ormai è acclarato che per Conte e la Lamorgese la tutela di noi cittadini italiani non è in cima alle loro priorità: gli interessi dei mercanti di carne umana (altro che salvare vite!)delle ONG vengono prima …

    Altro esempio di come la realtà virtuale non corrisponde a quella reale. La gente in giro per le strade vuole controlli sui padani, dato che il coronavirus viene da nord, i focolai sono a nord, in africa non ci sono focolai di coronavirus!

    quando si dice che uno da i numeri. bummaaaaaaaa!!!

    Dice questo perchè lui vive fuori dalla Sicilia

    Infatti, nell’Africa ancora immune un padano ha “esportato” in Nigeria il coronavirus, con buona pace del “Prisidenti” nostrano e del suo amico il barbaro nordista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI