le colpe dei disservizi relativi alla corrente elettrica sono molteplici. Tra tutti domina il disordin ùe generale nel sistema generale di produzione di energia elettrica consistente nell' aver ammesso centinauia di migliaia di produttori di energia elettrica pccoli e piccolissimi che hannno crato il caos totale del sistema ora impossibile da controllare per aver lasciato libertà doi collegarsi a sconosciuti incompetenti e lberi di costruire e di gestire i loro piccolissimi ma numerosissimi impianti che venivano considerati il toccasana generale di tutto l'insieme . Oggi questo stato di cose è incontrollabile ed i risultati sono sotto tutti gli aspetti. . Quello che manca è il ricorso al nucleare senza di che non si risolve nulla resta solo il caos attuale
Non sarebbe meglio invece un referendum che proporrebbe la restituzione del Maltolto, di cui i corrotti si sono appropriati, alle Istituzioni cosicché i giovani, soprattutto delle Regioni del Sud, potrebbero avvalersesene se lo stesso Maltolto fosse investito per la crescita occupazionale.
Finalmente una proposta giusta e condivisa da Forza Italia che si fa sentire dopo anni di silenzio.
L’ex disk jokey mazarese attualmente inquilino di un Palazzo a Via Arenula a Roma ed utilizzatore di autoblu’, che prima contestava quando le usavano altri, se fosse coerente con se stesso dopo le batoste elettorali dei 5Stars (ormai sotto il 10% a livello nazionale) dovrebbe dimettersi come egli stesso pretendeva per un premier toscano trombato ad un referendum costituzionale nel 2014…
Invece un bel referendum per abolire la specialità della Sicilia
Concordo