"Abolizione della legge Bonafede" | Forza Italia lancia il referendum - Live Sicilia

“Abolizione della legge Bonafede” | Forza Italia lancia il referendum

Commenti

    Non sarebbe meglio invece un referendum che proporrebbe la restituzione del Maltolto, di cui i corrotti si sono appropriati, alle Istituzioni cosicché i giovani, soprattutto delle Regioni del Sud, potrebbero avvalersesene se lo stesso Maltolto fosse investito per la crescita occupazionale.

    Finalmente una proposta giusta e condivisa da Forza Italia che si fa sentire dopo anni di silenzio.
    L’ex disk jokey mazarese attualmente inquilino di un Palazzo a Via Arenula a Roma ed utilizzatore di autoblu’, che prima contestava quando le usavano altri, se fosse coerente con se stesso dopo le batoste elettorali dei 5Stars (ormai sotto il 10% a livello nazionale) dovrebbe dimettersi come egli stesso pretendeva per un premier toscano trombato ad un referendum costituzionale nel 2014…

    Invece un bel referendum per abolire la specialità della Sicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Certo dispiace che due giovani stiano male, è però anche vero che bisogna capire come ciò sia accaduto. La causa purtroppo potrebbe condizionarne il sentimento di pietà e solidarietà, allora, dai, forse è meglio non sapere. Auguri di pronta guarigione e buon lavoro.

Ma che bella foto preelettorale di fanfaroni. LA SICILIA E STATA E SARA SEMPRE TERRA DI PROMESSE ELETTORALI ,LA SICILIA E SEMPRE SFRUTTATA E INGANNATA DA POLITICI E LESTOFANTI, LA SICILIA E E RIMARRÀ NEL BISOGNO PERCHE IL BISOGNO INGRASSA LA POLITICA. MELONI O NON MELONI IL FUTURO NON CAMBIA

Salvini e Schifani sostengono che il ponte porterà 100mila posti di lavoro. Se aprissero mille cantieri in tutta la Sicilia potranno esserci 200mila realizzando opere possibili e non il ponte non fattibile e devastante di un impatto ambientale rovinoso per la natura e per l'uomo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI