"Abusi sessuali sulla figlia" | Il patrigno finisce in manette - Live Sicilia

“Abusi sessuali sulla figlia” | Il patrigno finisce in manette

Gli inquirenti, dopo due mesi di indagini, ritengono di aver ricostruito più episodi in cui la minore, a partire da quando aveva 10 anni e per circa 7 anni, "è stata costretta ad atti sessuali". L'uomo è stato portato al carcere Petrusa di Agrigento.

agrigento
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – La squadra mobile della Questura di Agrigento ha arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal Gip Alessandra Vella e richiesta dal Pm Brunella Sardoni, un cinquantenne accusato di aver “costretto la figlia della propria convivente, una minorenne, a compiere a subire atti sessuali”. La Mobile dopo aver acquisito la segnalazione ha condotto due mesi di indagini che hanno permesso di ricostruire più episodi in cui la minore, a partire da quando aveva 10 anni e per circa 7 anni, “è stata costretta ad atti sessuali dal proprio patrigno” che la ricattava e la minacciava. L’uomo è stato portato al carcere Petrusa di Agrigento. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI