"Accertare l'assenza del contagio| Passaporto sanitario per i turisti" - Live Sicilia

“Accertare l’assenza del contagio| Passaporto sanitario per i turisti”

Commenti

    arriva tardi signora, la sua proposta e’ stata gia respinta dalla commissione europea, e non mi piace affatto

    Questa signora ha una soluzione per tutto (a parole). Mi chiedo, come mai, visto che il suo partito fa parte della giunta di governo, in Sicilia va tutto male?

    Bello sarebbe. Se fosse scientificamente comprovato. Purtroppo non lo è

    CHe ra pe per occupare le pagine dei media tutti che lanciano idee per la tutela dei siciliani lo sapete che vi dico rieleggiamoli tutti anche se a loro della rielezione non interessa nulla ma interessa solo il bene supremo dei siciliani

    Io di cretinate ne ho sentite tante, ma questa è da oscar.
    Il turista arriva in Sicilia in piena salute, quindi con il passaporto sanitario della Lo Curto in regola, poi fa una gita a Marsala , incontra la Lo Curto e si infetta; a che gli serve quel passaporto se deve ancora restare in Sicilia per altri 7 giorni?
    Qualcuno spieghi alla Lo Curto di occupare meglio il suo tempo, magari dimettendosi per lasciare il posto a qualcuno che abbia un po’ più di preparazione politica.

    Ma che abbiamo fatto di male per sorbirci queste… insomma, si capisce benissimo. Ci risparmi, c’è ancora il covid-19 e lei continua. Non se ne può più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI