Adeguamenti, indennità e obiettivi |Comunali, contratto decentrato ok - Live Sicilia

Adeguamenti, indennità e obiettivi |Comunali, contratto decentrato ok

Commenti

    Quello che conta è la parte economica!

    Ma picciuli un cinnisunnu.
    Certo è importante sentire il Ragioniere Generale cosa ne pensa sulle coperture finanziarie degli istituticontrattuali attivati con la parte giuridica del contratto.

    come sempre si vuol dimostrare i sindacalisti e l’amministrazione comunale sono come cetto laqualunque tutto per tutti, ma come cetto laqualunque peccato che rimangono solo un film, un sorriso e nulla piu

    PIU CHE SINTONIA CON ORLANDO E GIAMBRONE PARREBBE BEN ALTRO DA PARTE DI QUESTI SINDACATI

    Gratificazione per chi?

    E della SINTONIA CON I CITTADINI ONESTI non appartenenti al CERCHIO MAGICO chi se ne occupa?

    State sempre a lamentarvi. Siete patetici.

    una città alla paralisi, all’opposto delle capitali europee cui si ispirano questi ….., una città dove i cantieri durano una vita….con un economia al collasso , i giovani che scappano, per una pratica banale al SUAP sei mesi…. le periferie invase di immondizia fetida…Il tram idolatrato sempre vuoto…….insomma c’è veramente poco da essere soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lieto di leggere il consuntivo chiedo e domando se il Sig Questore reputa normale che nel 2024 un cittadino disabile non può accedere in alcuni commissariati (es Commissariato Centrale) per via delle barriere architettoniche. Nel bilancio preventivo ha messo in conto l’abbattimento delle barriere architettoniche?

il sit in a Palermo proSalvini nei mesi scorsi è stato un flop! C'erano pochissime persone e tutti dirigenti o militanti leghisti, nessun cittadino esterno alla Lega. A Palermo Salvini e la Lega non erano popolari nemmeno quando la lega prendeva il 33% alle europee, figuriamoci oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI