Aggredito Salvini, una donna gli ha strappato la camicia - Live Sicilia

Aggredito Salvini, una donna gli ha strappato la camicia

Commenti

    Denunziara? dopo 24 h. sarà già a casa. Bisognerebbe mandarla al suo paese

    un po di galera no? Prima per lei e poi per i comujjsti che l avranno indotta all odio . Questo è il risultato di anni di politica dell odio , di prendere per razzisti a chi vuole solo le regole.

    Gesto inutile che condanno, anzi del tutto controproducente perchè la Lega è in caduta libera nei sondaggi e fatti come questo potrebbero favorirla portando persone facilmente condizionabili a votare per reazione proprio i leghisti. Spero che da qui al giorno del voto che vedrà vincenti i partiti che sostengono il Premier Conte (Italia Viva, PD, Leu e M5S) non si verifichino più simili fatti incresciosi. Matteo Salvini va battuto solo alle urne ed in parlamento.

    cioè i partiti contro la democrazia perché tu ricordo che premier deve essere espressione di chi vince le elezioni e non di chi le.perde……spero che vinca la democrazia invece chiunque esso sia deve governare chi w aitororizzazto in modo democratico no chi sostiene la dittatura ( in questo caso comunista) me sempre un male sarebbe …

    Ma che fa, prendi in giro te stesso? La Lega e il centrodestra rischiano di prendersi tutte le regioni, in caduta libera semmai sono gli abusivi al governo, i poltronari che ti piacciono tanto.

    Tipo atteggiamento delle dittature comuniste, negare l’evidenza. La coalizione di centrodestra è nettamente prima nel paese e loro invece li pensano in caduta libera. Vedremo. Manca poco.

    la violenza, il razzismo e lo squadrismo non sta solamente da un versante politico ma in tutti gli schieramenti e quindi va condannato senza se o senza ma, non ci sono solo le violenze fisiche ma anche verbali e su questo che la politica deve riflettere non dando del fascista agli altri e poi ci si comporta peggio

    non plaudo al gesto, in quanto tale, ma non lo condanno, per lo stesso motivo. un cosiddetto “politico”, che del razzismo ha fatto l’unico argomento di becero proponimento, blaterando altresì di rosari ed invocazioni divine, è maledettamente offensivo nei confronti dell’umanità in genere. ogni essere umano ha un proprio limite di sopportazione.

    Non cambierete mai. La solita becera campagna che giustifica la violenza comunista e condanna quella altrui. Siete i primi generatori di odio e di violenza nella storia dell’umanità e vi sentite etnia superiore solo perchè possedete il favore di tutti gli organi d’informazione piegati dall’equazione: sinistra=cultura, altra miserabile interpretazione della realtà. Ma la cosa più squallida che state ottenendo è quella di rinforzare, per reazione, la militanza delle frange più estremiste di destra, perchè i violenti di sinistra sono sempre attivi e giustificati.

    Questa ragazza, pur in errore, è una persona semplice e strumentalizzata da una campagna d’odio ordita dai sinistri… Pagherà solo lei!
    Bene ha fatto Salvini ad usare parole compassionevoli.

    Presto la protagonista dell’eroico gesto diventerà la nuova paladina della sinistra nostrana, un po’ come il deficiente che anni fa colpì Berlusconi con una statuetta lasciandogli il viso tumefatto. Questi sono i sottoprodotti dell’odio costruito ad arte dai sinistri che ovviamente fanno presa soprattutto su gente ignorante e facilmente manovrabile. Per farla breve in Italia o sei di sinistra o devi essere odiato.

    quanti sapientoni in giro, a difendere il povero “padano”, soprattutto tra noi terroni.
    mettiamo in ordine alcuni punti certi e inamovibili: la lega nasce con l’obiettivo della secessione dall’italia;il cosiddetto condottiero attuale, fancazzista della prima ora, ottiene il seggio alla regione lombardia ed in tale veste rifiuta di stringere la mano al presidente ciampi, dicendogli “…lei non è il mio presidente…”; sempre lui è stato condannato per razzismo o similare; è in attesa di più processi relativi ai migranti; dulcis in fundo, ha patteggiato il rimborso in 80 anni di 49 milioni rubati dalla lega.

    Cerca di vergognarti per l’odio che stai promuovendo. Pensa ai miliardi spariti per salvare le banche comuniste amiche dei tuoi amici.

    e vabbè dai, gliela possiamo scontare (la camicia) dai 49 milioni? o dai diamanti di quell’altro tizio leghista?

    proprio non capisci, recupera i miliardi utilizzati per salvare le banche sinistre e potrai comprare camicie per un miliardo di africani

    signor alex, veramente gli ultimi autorevoli sondaggi pubblicati prima del silenzio elettorale danno toscana, campania e puglia al centrosinistra, veneto a zaia e alla lega, marche e liguria incerte (con l’ultima tendente alla vittoria di toti, ma per toti non per la coalizione).

    Se l’aggressione fosse stata a danno di un politico di sinistra cosa avrebbero detto e fatto Conte e compagnia bella al governo? Come minimo un decreto di espulsione …

    ringraziamo il governo di sinistra che giornalmente parla di salvini accusandolo di colpe inesistenti,ma si rassegnino gli italiani non hanno l’anello al naso e li asfalteranno alle elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi! Ma dove prendono le previsioni del tempo? Altri errori clamorosi del meteo dell'areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell'areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi). I palermitani si chiedono: "dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare" ?

Luca vuole fuggire da Palermo? Si accomodi! Nessuno sentirà la sua mancanza. Io come migliaia di palermitani vivo benissimo a Palermo, città più bella del mondo e che non cambierei per nessun'altra città al mondo. Poi di quale bronx parli? Intanto oggi il bronx di new York è uno dei quartieri più trendy e cool di new york. Quanto a Palermo, è molto più sicura di 35, 40, 50 e 60 anni fa, quando c'erano i delitti eccellenti e le stragi di mafia. Per fortuna non ci sono più delitti eccellenti da oltre 30 anni!

Avvertite salvo che i reati sono nettamente in calo in tutta Italia e che nella criminalità in Italia e in mezzo mondo spadroneggiano gli italiani. Avvertite Salvo che 70 anni di delitti eccellenti in Sicilia sono opera di italiani! Avvertite Salvo che i migranti sono una ricchezza culturale, economica, sociale, fiscale, previdenziale

Le infrastrutture si dovevano realizzare a prescindere dal ponte. Se il senatore ha la ricetta per non fare emigrare i giovani siciliani c'è da chiedersi che cosa ha fatto fino adesso come parlamentare, si è tenuta la ricetta nel cassetto? È facile parlare di soluzioni. La Sicilia non ha mai speso interamente da sempre i fondi europei. Negli anni li ha quasi tutti restituiti e quei pochi li ha spesi malissimo. C'è troppa corruzione diffusa ovunque. Con il ponte rischiamo una cattedrale sul mare. Non esiste un progetto definitivo. Si sta giocando sulla pelle dei Messinesi soprattutto. Messina verrà distrutta o trasformata in peggio da Torre Faro a Tremestieri. Non dipende dal ponte la crescita economica della Sicilia. La Calabria fa parte del continente eppure ha una situazione economica più disastrosa della Sicilia. Non la vedo bene in prospettiva questo prodigarsi della politica per il ponte. Non esiste un minimo di attenzione per garantire il diritto alla salute. Liste di attese per anni per una visita o un esame, è sconcertante tutta questa attenzione sul ponte. Pronto soccorsi con carenza di personale sanitario. Le persone sono vittime di questa devastazione. Non devono e non possono ammalarsi. La politica pensi a come risolvere il problema della sanità. Siamo tutti a rischio. Si può curare chi ha i soldi e le conoscenze. In questa condizione fa rabbia che la politica pensi al ponte. È una situazione drammatica. Suggerisco al senatore di fare un giro degli ospedali della città e che eviti di proporre ricette utopie fino ad oggi irrealizzabili. Faccia la politica dei provvedimenti per fare tornare i medici ed infermieri che non trovando lavoro in Sicilia sono andati al nord e all'estero. No si pensa di assumere medici dell'Argentina. Si elimini il numero chiuso in medicina. Ci sono paesi senza medico. Con il ponte saranno risolti tutti i problemi anche la siccità.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI