Al voto tra ottobre e novembre | Province, c'è il primo sì all'Ars - Live Sicilia

Al voto tra ottobre e novembre | Province, c’è il primo sì all’Ars

Commenti

    Speriamo sia vero e finisca al più presto questa barzelletta.

    è una barzelletta, è come un autoriproduzione, le province Regionali o si eliminano veramente, oppure come mi sembra giusto diventano degli enti Provinciali regionali come tutti gli altri con un Dirigente e se vogliamo con dei consiglieri che sono i sindaci dei comuni che compongono la provincia, giusto per par condicio, insomma questa politica ci sarà sempre hanno le mani dappertutto ma cosi’ è troppo sfacciata il fatto che non ci fanno votare, per caso adesso avete paura di affrontare questo ulteriore scoglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quale rinnovamento. Siete sempre gli stessi e con soggetti provenienti da altri partiti che hanno trovato nella Lega il rifugio per garantirsi la poltrona. Quale idee se non quella di sopravvivere. Per un Siciliano è già un controsenso entrare nella Lega e ancora più grave votare Lega. Chiedete a Salvini di dimettersi e di orientare la Lega su posizioni moderate. Altrimenti la Lega è destinata a scomparire. Aprite un Congresso per un vero rinnovamento iniziando a buttare fuori tutti coloro che coprono cariche elettive e che provengono da altri partiti. Non accettate più fuoriusciti.

L'astensionismo sarà molto più alto. Prevedibile al 45%. Quasi il partito di maggioranza assoluta. Inevitabile sempre con le stesse facce e con gli stessi partiti e con le stesse beghe tra di loro fatti di ritornelli assordanti privi di proposte concrete. Fare politica è solo per gestire potere e non pensare a risolvere i problemi delle comunità in generale. È un modo per promuovere se stessi proiettato a garantirsi la poltrona e senza fare nulla se non favorire qualche amico o un portatore di voti. Singolarmente nessuno spicca per capacità. Spesso persone senza merito alcuno che si trovano in politica per eventi casuali o perché legati al politico in auge di turno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI