Allarme truffe "porta a porta" | I falsi agenti tornano alla carica - Live Sicilia

Allarme truffe “porta a porta” | I falsi agenti tornano alla carica

Commenti

    Visto che spesso gli anziani trascorrono molto tempo davanti la tv per seguire soprattutto i canali nazionalpopolari, come RAI 1 e Canale 5, ( mia suocera 87enne docet), perchè non invitare tali canali a trasmettere con frequenza durante le trasmissioni degli avvisi chiari che spieghino come comportarsi in questi casi? Con spot statali veri e propri, magari a cura della Polizia di Stato. Gli anziani abbassano spesso le difese, o per solitudine o per scarso livello di istruzione, il che li spinge a rispondere a chi propone loro un qualunque vantaggio, poichè non hanno gli strumenti per valutare. Mia suocera, sebbene viva con una badante, ha appena cambiato gestore telefonico per l’ennesima volta a nostra insaputa, per un risparmio inesistente. Viviamo nella paura che apra la porta a chiunque, nel suo condominio non c’è portiere. Risponde al telefono, a tutti i centralini di vari gestori di utenze, dando dati personali, e bypassando allegramente la povera badante che lei comanda a bacchetta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI