Da Almaviva a Comdata e Abramo| L'ansia invade il mondo call center - Live Sicilia

Da Almaviva a Comdata e Abramo| L’ansia invade il mondo call center

Commenti

    Semplice: al Comune di Palermo mancano in pianta organica circa 1600 lavoratori. Potrebbero essere assunti tutti nell’Amministrazione comunale con inquadramento in base al titolo di studio con un corso concorso.

    Teoricamente buona idea ma nella pubblica amministrazione si accede per concorso pubblico…

    Tim e Wind non sono società italiane e antepongono il profitto davanti a ogni cosa.

    In italia serve una legge (che era praticamente pronta ma che pero’ i cinquestelle hanno stoppato) per abolire le telefonate provenienti dai Call-Center, che rompono a tutte le ore e che danno sono fastidio e nessuno mi venga a dire che e’ bello ricevere telefonate dei callcenter.

    Un callcenter dovrebbe richiamare solo se contattato e non rompere le scatole tutto il giorno.

    Serve una legge che consideri queste telefonate come limitazione della libertà personale.
    Rubano tempo a chi lavora !!!

    Pessima idea, sono lavoratori di aziende private, privilegiati in quanto dotati di ammortizzatori sociali.

    Centinaia di piccole aziende chiudono e i dipendenti devono cercarsi un nuovo lavoro senza che lo stato dia un solo centesimo.

    Mi dispiace dissentire da Lei ma il mondo del call center si divide di attività outbound (ossia chiamata promoziale ) ed inbound (chiamamta di assistenza)
    ed entrambi i comparti sono delle attività volte ad erogare un servzio, non dimentichiamo che anche coloro i quali voi definite “disturbatori” stanno lavorando!!

    In tutto questo se i lavoratori hanno pensato che avendo un lavoro potevano giustissimamente farsi una famiglia, non hanno però fatto i conti con la coscienza d’imprenditori d’assalto che vengono in Sicilia solo per gli sgravi e quando finiscono…dichiarano crisi. A loro dei lavoratori e delle loro famiglie non interessa una beneamata cippa. Per quanto hai sindacati no comment…Corsi e ricorsi…4u docet

    Attività lavorativa del call center inbound alla fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI