Amap, guerra a chi non paga: 5 mila rubinetti chiusi - Live Sicilia

Amap, guerra a chi non paga: 5 mila rubinetti chiusi

Commenti

    Di famiglie in bolletta, scivolate da tempo sotto la soglia di povertà, a cui gli enti preposti tagliano l’acqua o la luce o il gas, sono così tante che se gl’individui di cui fanno parte fossero messi uno dietro l’altro farebbero quanto meno il periplo della Terra. Nel silenzio assordante delle cosiddette istituzioni. Se invece in un centro qualsiasi della cosiddetta accoglienza una mattina la colazione viene servita con un piccolo ritardo… aprite cielo. Con a piovere proteste a non finire di tutto l’arcipelago sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI