Amg bonifica il percorso del carro di Santa Rosalia da cavi e tiranti abusivi - Live Sicilia

Amg bonifica il percorso del carro di Santa Rosalia da cavi e tiranti abusivi

È stata effettuata verifica e riaccensione di punti luce lungo gli assi stradali nei quali si svolgeranno gli eventi
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – AMG Energia è impegnata nello svolgimento di attività a supporto dell’amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative del Festino. In particolare è stato eseguito un accurato controllo del percorso del carro trionfale di Santa Rosalia con la bonifica e l’eliminazione di ostacoli (funi, tiranti, cavi) spesso collocati abusivamente anche sugli impianti di pubblica illuminazione.

Contestualmente è stata effettuata verifica e riaccensione di punti luce lungo gli assi stradali nei quali si svolgeranno gli eventi. AMG Energia ha provveduto, inoltre, all’attivazione di diverse forniture di energia elettrica, mettendo a disposizione anche i propri gruppi elettrogeni, per lo svolgimento delle manifestazioni. Gli operatori effettueranno stasera attività di assistenza per lo spegnimento degli impianti durante i momenti della manifestazione procedendo poi alla loro riaccensione. 

“La società sta facendo un grosso sforzo ed è al fianco dell’amministrazione comunale, come suo braccio operativo, per supportare la riuscita della manifestazione”, sottolinea il vicepresidente Domenico Macchiarella.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.