Ancora duello tra Azione e Dc, rissa verbale Calenda-Cirillo VIDEO - Live Sicilia

Ancora duello tra Azione e Dc, rissa verbale Calenda-Cirillo VIDEO

Commenti

    Non li voto entrambi. Noli….

    L’intervento di Calenda è scontato ma dovrebbe capire che in Sicilia non si fanno gli incenitori perchè la monnezza politica è continuamente riciclata e una parte di elettori “campa” col riciclo disinteressandosi dalla provenienza del rifiuto.

    Caldenda sbaglia è dimostra di essere anche lui un politicante .
    In un paese civile se le leggi lo consentono uno come Cuffaro può tornare a fare politica . Sta poi ai civili cittadini seguirlo … io non lo farei ma molti lo fanno . Bisogna chiedersi perchè i cittadini seguono Cuffaro e lo votano per me la risposta è nella totale inadeguatezza ed incapacità della classe politica – sia locale che nazionale .

    calenda si è ormai distinto per avere meno credibilità di uno scarso venditore di auto, tuttavia ha buoni agganci e può permettersi di dire tutte le stupidaggini che vuole. Questa violenza verbale di calenda evidenzia però che è ormai alla disperazione e lo squalifica ancora di più dal punto di vista etico e morale.

    Almeno Calenda ha avuto il coraggio di dire su Cuffaro quello che pensiamo tutti anche coloro che seguono Cuffaro.. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . È una questione non solo giuridica anche morale. Il certificato penale di Cuffaro non è pulito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI