'Angela da Mondello', i balletti e la banalità del banale

‘Angela da Mondello’, i balletti e la banalità del banale

Commenti

    In mezzo al dolore, la signora di Mondello è una macchietta dell’ignoranza.

    Roberto Puglisi, sei una penna sopraffina, complimenti!

    Facile palato

    In un precedente articolo su questa signora avete scritto che ha più di trentamila follower sui social, ebbene io chiederei a ciascuno di loro singolarmente cosa ne pensa dell’attuale situazione sanitaria e per i più negazionisti organizzerei pure delle visite guidate nelle terapie intensive.

    È anche una questione di soldi e compensi che questa gente sciacalla lucra con le comparsate da Barbara D’Urso, le interviste, i video, le esclusive sulla storia della vita di questa decerebrata. Ne abbiamo riso, l’abbiamo sfottuta, abbiamo condiviso i video con gli amici, ora ignoriamola, si sgonfierà quando non se parlerà più, per rispetto verso chi soffre.

    madam mondello ha saputo evidenziare un immagine del covid quasi satirica in un personaggio direi boccaccesco di opera buffa in un personaggio il virus come se fosse un amico di cui non avere timore , forse la madm mondello e’ un poì come Fra galdino che spacciava piume di arcangelo cambriele come miracolose e tutti ci credevano ….. , secondo una metodo retorico che in questo caso ha avuto successo esaltando il concetto di dire cio che non andrebbe detto o fare cio che non andrebbe fatto . Il concetto di proibito ha avuto l’effetto desiderato ….cosi fa anche sgarbi critico d arte politico che si oppone al covid gia’ dalla sua nascita……..chi’ e’ imbecille in questi casi chi segue o chi la fa ? non si tratta di esere imbcilli ma di un modo della collettivita’ di opporsi alle negativita’ seguendo anche le false illusioni.

    La colpa è di chi la segue

    La colpa di chi vota questi politici, no di questa signora.

    ma cosa c’entra questa politica tiricordo che la durso e’ su mediaset quindi politica di consumismo ……

    Buonasera, ma perchè si continua a parlare e mostrare questa persona in un momento in cui il buio ci è cosi vicino?

    Fosse “Angela da Mondello” il motivo per cui i palermitani dovrebbero indignarsi, beh, palermo potrebbe tranquillamente essere annoverata tra le piu’ belle citta’ dove vivere. Ma purtroppo la disgrazia e la condanna di questa citta’ e’ proprio quella di essere vissuta o ,sarebbe piu’ onesto dire, inzozzata dai suoi abitanti. Palermo e’ sempre piu’ sporca e trascurata! Un’intera citta’ invasa da ingombranti di ogni sorta. Non c e’ un solo angolo pulito e decoroso. Vergogna! …dimenticavo allo squallore e al sudiciume non ci si fa caso perche’ fa parte del folklore locale!

    Angela candidata al consiglio comunale di Palermo?

    Ripeto la mia opinione. Non me la sento di dare tutte le colpe, a chi ha solo colto un’opportunità inattesa e che non si è andata certo a cercare di proposito! La signora si trovava al mare in un periodo in cui il virus sembrava avere allentato la presa e colta alla sprovvista da una domanda inattesa, ha solo dato una risposta, irriguardosa verso ciò che c’era stato nei mesi precedenti, ma ben in linea col suo livello socioculturale. Sono stati il web coi suoi tormentoni, alcuni programmi tv purtroppo con un certo seguito e qualche speculatore, a creare il mostro mediatico! Mi chiedo solo una cosa, senza ipocrisie: di fronte alla possibilità di una notorietà, pur effimera, ed all’occasione di fare qualche quattrino, in quanti si sarebbero tirati indietro una volta trovatisi in gioco senza neanche volerlo?

    Rispondo alla domanda del sig. Marcello: se fosse capitato a me, dopo aver risposto alla domanda dell’intervistatrice inviata da Nostra Signora del Nulla Barbara D’Urso, avrei declinato, ringraziando, ogni ulteriore invito in video per una questione di buon gusto. Ognuno ha sempre la propria parte di responsabilità nelle azioni che si compiono. Poteva finire lì sulla spiaggia con un grazie e un sorriso. Bastava riflettere sul fatto che non siamo in un Truman show, che la sofferenza delle persone è vera e tangibile. Ma oggi pensare è diventato cosa rara e fuori moda…

    Sicuramente anche io, sapendo che l’intervista proveniva non da un qualsiasi tg ma da una trasmissione che tutto svolge tranne che informazione, avrei declinato l’invito! Il mio era però, un discorso più ampio: mi chiedevo solamente, cioè, in quanti nel caso in cui una loro parola o frase fosse diventata, per pura casualità, un tormentone da web o un caso Tv, si sarebbero tirati indietro, pur di avere un minimo di visibilità e la possibilità di facili guadagni senza far nulla!!!

    secondo il mio parere commentando facciamo il suo gioco e lei ottiene quello che voleva .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI