Aperture domenicali e saldi | "Siamo aperti al confronto" - Live Sicilia

Aperture domenicali e saldi | “Siamo aperti al confronto”

Commenti

    Non mi piace questo politichese. Mi inquieta.

    Bisogna ritornare all’antico quando la domenica e le feste erano sacre.Sei giorni la settimana bastano e avanzano.I lavoratori hanno diritto di riposare e di stare con i loro figli e le loro famiglie.

    Tornare all’antico in che senso? Quando la domenica era il giorno da dedicare al Signore (per i credenti) o a Tutto il Calcio/90mo minuto/Domenica sportiva (per gli sportivi ) ed in ogni caso alla famiglia? Bello, nostalgico (piacerebbe anche a me) ma è oramai impossibile… Per chi non lo avesse capito, l’apertura domenicale è quella che consente ad alcune attività commerciali di tirare avanti e riequilibrare i conti! Il diritto al riposo dei lavoratori lo si deve assicurare anche con altri modi (turni, altri giorni della settimana, oltre che con le festività intoccabili come Natale, 1 Maggio, Ferragosto,etc…). O volete che le attività, senza i ricavi delle domeniche, chiudano e così i lavoratori, potranno riposare e stare tutti i giorni con le loro famiglie ma da disoccupati? Chi non è d’accordo, proponga soluzioni alternative e non pollici versi…..

    Francamente concordo con certe scelte politiche siamo in pieno medioevo

    Hanno messo i pollici versi ma, al solito, non forniscono argomenti perchè, evidentemente, non ne hanno….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ricordiamoci che e' il cognato della meloni.... si puo' permettere di dire e di fare quello che vuole. non dimentichiamo che sostiene che la carne fatta in laboratorio e' sintetica. ma no dice che e' fatta da cellule prelevate dall'animale stesso e nutrito con liquido della placente , questa per lui e' sintetica. ma non dice cosa ci fanno mangiare animali trattati malissimo imbottiti di antibiotici di cortisone di farmaci per stimolare la fecondazione artificiale. che li fanno vivere tra le loro escrementa tra i topi ecc ecc. questa per lui e' carne buona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI