Aperture nei festivi, sciopero in Sicilia dei sindacati: “La festa non si vende”

Aperture nei festivi, sciopero in Sicilia dei sindacati: “La festa non si vende”

Commenti

    • Sindacati irresponsabili… Ma lo sanno che un negozio guadagna in un’apertura festiva, il ricavo di una settimana? Se poi l’attività chiude x mancanza di introiti, che si fa poi coi laboratori che dovranno rimanere a casa non un solo giorno ma sempre? Si battano piuttosto, questo si, x farli pagare meglio! Il festivo deve essere retribuito adeguatamente!

    Chi lavora nella ristorazione invece? Quelli sono figli di nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono tutti compari. Ciò che li accomuna è non sapere quanto costa un chilo di pasta o una bottiglia d'olio . Guadagnano tanto da non occuparsene di questo. Loro non sono dei comuni mortali. Ma mortali sono o ricchi o in auge in politica non fa differenza. Coloro che sono morti per questa Nazione nel recente passato e nel presente chi rischia la vita ogni giorno, sicuramente disapprova avere votato e votare per costoro. Decisamente è diventato difficilissimo per chi votare. Resistere o rassegnarsi.

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI